Categories: Applicazioni

MusicWidget, la riproduzione musicale arriva sulla home del nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone, come ben sappiamo, rappresenta un ottimo riproduttore musicale, perfettamente in linea con gli iPod, i dispositivi precedenti alla sua commercializzazione. Tuttavia, molti utenti lamentano l’impossibilità di inserire dei widget sulla springboard del telefono, dovendo così ripiegare su altre soluzioni come quella di visualizzare la copertina dell’album che stiamo ascoltando e, di conseguenza, dei controlli musicali, solamente nella schermata di blocco.

Furtunatamente DasboardX è il tweak, di cui abbiamo parlato precedentemente, che permette l’inserimento dei widget sulla home dell’iPhone e, conseguentemente alla creazione di questo tweak, alcuni “figli” stanno creando altre app per sfruttarne al massimo le funzionalità.

Musicwidget è uno di questi, e permette di inserire un widget sulla home che, manco a dirlo, ci permetterà di vedere la copertina dell’album che stiamo ascoltando direttamente sulla home, per intero, salvo far comparire in basso i controlli musicali nel momento in cui eseguiremo un tap sul quadrato del widget.

Una soluzione molto comoda per chi vuole evitare di entrare continuamente nell’app specifica del lettore musicale, che può, per gli interessati, essere scaricata per 1 dollaro e 99 centesimi dalla repository di BigBoss, tramite Cydia.

[adrotate banner=”2″]

 

 

Mario Petillo

Recent Posts

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 ore ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

13 ore ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

17 ore ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

19 ore ago