[adrotate banner=”1″]
L’iPhone, come ben sappiamo, rappresenta un ottimo riproduttore musicale, perfettamente in linea con gli iPod, i dispositivi precedenti alla sua commercializzazione. Tuttavia, molti utenti lamentano l’impossibilità di inserire dei widget sulla springboard del telefono, dovendo così ripiegare su altre soluzioni come quella di visualizzare la copertina dell’album che stiamo ascoltando e, di conseguenza, dei controlli musicali, solamente nella schermata di blocco.
Furtunatamente DasboardX è il tweak, di cui abbiamo parlato precedentemente, che permette l’inserimento dei widget sulla home dell’iPhone e, conseguentemente alla creazione di questo tweak, alcuni “figli” stanno creando altre app per sfruttarne al massimo le funzionalità.
Musicwidget è uno di questi, e permette di inserire un widget sulla home che, manco a dirlo, ci permetterà di vedere la copertina dell’album che stiamo ascoltando direttamente sulla home, per intero, salvo far comparire in basso i controlli musicali nel momento in cui eseguiremo un tap sul quadrato del widget.
Una soluzione molto comoda per chi vuole evitare di entrare continuamente nell’app specifica del lettore musicale, che può, per gli interessati, essere scaricata per 1 dollaro e 99 centesimi dalla repository di BigBoss, tramite Cydia.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…