Categories: Applicazioni

30/30, il timer con acquisti in-app per iPhone

[adrotate banner=”1″]

I timer su iPhone sono sempre di più e l’evenienza di averne uno è sempre più grande, soprattutto per essere aiutati in sede di lavoro o di qualsiasi altra attività che necessita di essere cronometrata e controllata. Con 30/30, una nuova applicazione disponibile su App Store per il nostro melafonino, potremo avere diversi timer a nostra disposizione per controllare i nostri compiti. La vera particolarità dell’applicazione, però, risiede nelle modalità di utilizzo e il modo di approcciarsi all’utente.

Come prima realtà c’è quella di poter decidere se acquistare o meno l’applicazione, che vi permetterà di offrire una determinata somma in offerta completamente libera in base alla nostra disponibilità e al servizio fornitoci al quale vogliamo donare un ringraziamento pecuniario. Tali donazioni, però, che altrimenti la Apple avrebbe fermato, funzionano tramite degli acquisti in-app: il sistema è molto simile a quanto fatto dai Radiohead con In Rainbows e dall’Humble Indie Bundle con i videogiochi indie. Gli utenti potranno scaricare l’applicazione in maniera gratuita, poi potranno avviare un acquisto di accessori di ringraziamento: con un “fagotto di Grazie” donerete 0,79 euro, con un “mucchio di Grazie” donerete 1,59 euro e infine con una “vagonata di Grazie” donerete 2,39 euro.

Per utilizzare invece il timer potrete creare una serie di task e avviare un timer per ognuno di essi con un semplice tap e selezionando delle gesture particolari per gli altri avviati contemporaneamente.

[app 505863977]

 

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

3 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

15 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

19 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago