[adrotate banner=”1″]
Una delle più importanti innovazioni che Apple ha introdotto con l’ormai superato sistema operativo per iPhone iOS 4 è stata la barra del multitasking, che permette di cambiare velocemente l’applicazione che stiamo utilizzando per passare ad un’altra precedentemente aperta.
Tuttavia, rispetto all’iPad, alcune funzionimdella barra mancano, soprattutto a causa delle domensioni del display che non permetterebbero l’inserimento di troppe funzioni, ma soprattutto solamente quattro app aperte sono poche, costringendoci a scorrere continuamente a destra e a sinistra per trovare l’app che stiamo cercando.
Per questo ci viene in aiuto Switchy, un tweak cydia disponibile sulla repo di Bigboss al prezzo di un solo dollaro, che permette di migliorare la funzionalità del multitasking nativo. Lo farà fondamentalmente aumentandone le dimensioni, e lasciando spazio non a quattro ma a ben otto applicazioni visualizzate contemporaneamente oltre che, spostando a dinistra il tweak, integrare una barra del volume oltre ai classici controlli musicali, un link rapido alle impostazioni e la barra della luminosità.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…