Categories: Applicazioni

Google Schemer arriva su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Google Schemer arriva ufficialmente su iPhone: l’applicazione è stata introdotta nel mese di dicembre, senza però una grande campagna pubblicitaria alle spalle, pertanto è passato quasi in sordina e decisamente poco osservato e considerato dai più. Tale servizio è stato sviluppato dal colosso di Mountain View ed è stato lanciato ufficialmente da un’app ufficiale per Android, il quale obiettivo era quello di trovare le più interessanti cose da fare nel mondo intorno a sé.

Perfettamente integrata con piattaforme come Facebook e Google Plus, Schemer si prende l’importante compito sulle spalle di invitare tutti i suoi utenti a uscire di casa, staccare dal computer e conoscere quello che ci circonda. Ogni utente può personalizzare le tipologie di attività che potrebbero destare il proprio interesse e viene data la possibilità di farle conoscere a tutti i propri contatti tramite i social network: tutti gli schemi generati da altre persone possono essere condivise con voi e tramite il vostro iPhone, proprio come fatto fino a oggi dai vostri competitor di Android. L’applicazione è completamente gratuita, così come lo è quella di Google Play.

[app 501435781]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

3 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago