Categories: Applicazioni

Nowplaying, condividi la tua musica su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Se volete condividere le canzoni che ascoltate con tutti i vostri conoscenti e amici e avete bisogno di un sistema rapido ed efficace che dal vostro iPhone porti su Facebook e Twitter tutto ciò che entra nelle vostre orecchie, oggi vi presentiamo l’applicazione che fa per voi. Funziona, purtroppo, soltanto con i cinguettii e si chiama #nowplaying, in pieno stile hashtag per il vostro tweet.

L’app offre delle funzionalità che rendono performante ed efficace la vostra condivisione: sarà possibile non solo far vedere la cover dell’album che state ascoltando, purché inserita in maniera preventiva su iTunes e quindi presente nel vostro database portatile, ma potrete anche decidere se allegare il video di Youtube alla vostra condivisione, così da poter condividere con tutti quello che state ascoltando. Poi potrete anche inserire simboli distintivi così da personalizzare il vostro tweet. Infine sarà possibile anche creare delle playlist da condividere dando loro un nome e inserendo diversi artisti. Scegliendo poi la sequenza deciderete anche in che modo condividere la vostra canzone: artista – titolo – album o titolo – artista – album o anche artista – album – titolo.

L’app è gratuita, ma nel caso in cui vogliate togliere la pubblicità dovrete pagare 0,79 centesimi.

[app 519857935]

 

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

1 giorno ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

1 giorno ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago