Home » HTC One X: possibile lo scatto di foto a distanza via cuffie Bluetooth

HTC One X: possibile lo scatto di foto a distanza via cuffie Bluetooth

HTC One X: possibile lo scatto di foto a distanza via cuffie Bluetooth

Il sito asiatico ePrice ha diffuso sul portale video Youtube un interessante filmato che mostra come sia possibile scattare foto a distanza con l’HTC One X tramite un auricolare Bluetooth.

[adrotate banner=”1″]

Si tratta di una simpatica caratteristica, utile soprattutto negli autoscatti o nelle foto di gruppo. La cosa più interessante è che tale funzione non solo è presente all’interno dell’HTC One X, ma anche nell’HTC One V e One S.

Ricordiamo che l’HTC One X, delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, rappresenta l’attuale soluzione top di gamma dell’azienda taiwanese. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e la tecnologia Super IPS LCD2 per garantire maggiori angoli di visuale.

La memoria flash interna del telefono ammonta a 32 GB (purtroppo non espandibile via slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore che gestisce tutte le operazioni è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. La webcam frontale da 1.3 Megapixel è perfetta per le videochiamate in alta definizione, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]