Home » Pod2G pubblica la lista delle FAQ sul proprio blog. Jailbreak vicino?

Pod2G pubblica la lista delle FAQ sul proprio blog. Jailbreak vicino?

[adrotate banner=”1″]

Ormai ci siamo vicini, almeno a sentire tutte le notizie che vengono pubblicate in questi giorni riguardo al jailbreak di iOS 5.1 e 5.1.1.

Pod2G, uno degli hacker più importanti della scena jailbreak, ha pubblicato una serie di domande che risolvono i dubbi più frequenti riguardo all’argomento, on modo da “placare i bollenti spiriti” di tutti coloro che aspettano con ansia il rilascio del tool per sbloccare il proprio iPhone. Di seguito le domande, tradotte in italiano, a cui l’hacker ha risposto.

Il sondaggio relativo alle tempistiche di rilascio si è concluso con il 64% dei voti favorevoli al rilascio immediato rispetto al 33% favorevole all’attesa di iOS 6.0. Quando sarà rilasciato?

Come ho già detto su Twitter, c’è ancora molto da fare per avere un tool facile da usare e ben collaudato per installare il jailbreak sui ​​dispositivi degli utenti finali. Aspettatevi un rilascio in un paio di settimane.

Sarà compatibile con il mio dispositivo?

Il jailbreak sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione della Apple TV di terza generazione (attualmente è così, la situazione potrebbe cambiare in un prossimo futuro).

Perché il rilascio del jailbreak per iPad di terza generazione tarda così tanto?

Ci sono 16 dispositivi su cui lavorare e testare. È richiesto del tempo.

Posso diventare un beta tester?

No, mi spiace. Solo le persone veramente di fiducia (che possono essere contate sulle dita di una mano) potranno avere accesso al jailbreak. Voglio evitare che il mio lavoro finisca nelle mani sbagliate.

E se ti offrissi 1.000.000 di dollari?

Non cambierebbe nulla.

Siate pazienti, sta per arrivare.
[adrotate banner=”2″]