HTC One X: rilasciato il codice sorgente per gli sviluppatori

Condividi questo articolo!
2

HTC One X: rilasciato il codice sorgente per gli sviluppatori

I tecnici della nota azienda taiwanese hanno appena reso disponibile per il download il codice sorgente dell’HTC One X, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un potente processore quad core da 1.5 Ghz.

Grazie al rilascio di questo codice sorgente, ora gli sviluppatori indipendenti avranno la possibilità di creare in maniera più semplice e rapida i firmware personalizzati per il telefono, senza perdere tempo a modificare i driver e provare la compatibilità delle app. Per scaricare il codice sorgente è sufficiente aprire con il browser web preferito il sito ufficiale di HTC ed effettuare il download del pacchetto.

Ricordiamo che l’HTC One X è uno smartphone Android con classico design candybar full-touch, tre tasti funzione soft-touch e un ampio schermo capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super IPS LCD2, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La memoria flash interna del telefono ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel e una posterire da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] che l’HTC One X, delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, rappresenta […]

  2. […] dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, HTC One X si presenta con un classico design candybar full-touch e un ampio display multi touch capacitivo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One X: rilasciato il codice sorgente per gli sviluppatori"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti