Home » Apple non ha ancora deciso il design finale dell’iPhone 5

Apple non ha ancora deciso il design finale dell’iPhone 5

Apple non ha ancora deciso il design finale dell'iPhone 5

Si parla tantissimo in queste ultime settimane di iPhone 5, il nome provvisorio del nuovo modello di iPhone, ma di certo non c’è ancora nulla, tanto che sembra che addirittura i vertici di Apple stiano ancora decidendo il design finale del futuro melafonino.

[adrotate banner=”1″]

Un’anomina fonte del sito iMore ha svelato infatti che i dirigenti della casa di Cupertino non avrebbero ancora deciso il design finale dell’iPhone 5. Se tale indiscrezione dovesse essere confermata, allora significherebbe che l’uscita in estate è del tutto improbabile, e forse soltanto in ottobre il nuovo telefono arriverà sugli scaffali di tutto il mondo.

C’è mistero non solo sulle possibili caratteristiche tecniche, ma anche sul nome commerciale. Per alcuni “iPhone 5” è il nome più probabile, ma per altri Apple potrebbe scegliere di chiamare il proprio melafonino “nuovo iPhone” oppure “iPhone 4G” (sottolineando subito il supporto alla connettività di rete 4G LTE, stavolta si spera per le frequenze di tutti gli operatori mondiali, e non solo USA).

Il processore è facile che sia l’Apple A5X dual core, già incontrato all’interno del nuovo iPad. Non dovrebbe poi mancare un nuovo tipo di connettore Mini Dock, oltre ad un display multi touch attorno ai 4 pollici, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza Android.

[adrotate banner=”2″]

[Via]