Home » Beasty Design presenta i biglietti in stile iPhone

Beasty Design presenta i biglietti in stile iPhone

[adrotate banner=”1″]

Il biglietto da visita è da sempre ritenuto un segno distintivo, dell’uomo d’affari, di chi vuole distinguersi, di chi vuole presentarsi in una maniera diversa; in Giappone, ad esempio, il biglietto da visita va rispettato e onorato perché prolungamento del proprio essere. Lo sanno bene anche alla BeastyDesign, che ha realizzato dei biglietti da visita ispirati all’iPhone.

Questi biglietti vengono presenti su cartoncino patinato lucido, con la parte frontale dedicata alla foto personale, con il tasto di sblocco dell’iPhone e l’orario nella parte superiore, o eventualmente con l’immagine dell’azienda; nella parte posteriore invece verranno raccolte, riprendendo l’interfaccia della rubrica dell’iOS, tutte le informazioni e i vostri contatti: numero di telefono, lavoro, indirizzo email, sito web e contatto Twitter, senza farsi mancare.

Ovviamente la scritta “slide to unlock” sulla parte superiore può essere modificata con qualsiasi cosa, magari anche con il proprio nome o eventualmente con uno slogan qualcosa. Nell’immagine potete osservare la scritta “hire me now” ovvero “assumimi”, ma le possibilità sono molteplici. Per ottener questi biglietti da visita non dovete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda Beasty Design e fare il vostro ordine.

[adrotate banner=”2″]

[Via]