Home » SBMusic, aprire facilmente le nostre Playlist musicali direttamente dalla Springboard

SBMusic, aprire facilmente le nostre Playlist musicali direttamente dalla Springboard

[adrotate banner=”1″]

Una delle più grandi mancanze di IOS è il fatto di poter aggiungere qualsivoglia tipo di icona alla Springboard, ovvero alla pagina contenente tutte le icone. Se in certi casi è possibile ovviare a questo problema, come nel caso ad esempio di Pages, dove comunque aprendo l’app ci troviamo davanti, in bella vista, tutti i documenti, può essere frustrante per altre app dove i file contenuti nel dispositivo sono molti, come ad esempio il lettore musicale.

Infatti, quando si hanno molte playlist, diventa una cosa lunga andare a cercare tra le tante proprio quello che vogliamo, mentre sarebbe molto più comodo avere sulla springboard una cartella con le icone delle nostre playlist preferite.

E’ proprio questo il compito di SBMusic, un tweak disponibile su Cydia e pertanto utilizzabile unicamente dai possessori di iPhone od iPad Jailbroken. Si tratta di un piccolo programmino universale che una volta aperto ci consentirà di “esportare” delle playlist come icona, facendoci decidere anche se la riproduzione dei brani dovrà essere casuale oppure no e consentendoci di impostare un’icona personalizzata per ogni playlist.

Se siete interessati ad avviare la musica senza dover ogni volta setacciare nei meandri del lettore musicale del vostro iPhone, SBMusic è quello che fa per voi e potrete acquistarlo al costo di soli 99 centesimi di dollaro sulla repo di Modmyi.
[adrotate banner=”2″]