Home » Gesturizer, aprire le app dell’iPhone disegnando con il nostro dito!

Gesturizer, aprire le app dell’iPhone disegnando con il nostro dito!

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone, come tutti sappiamo, è un dispositivo Touchscreen. Ovvero basta toccare nei vari punti con il nostro dito per fare, scegliere, decidere, ma anche per disegnare.

Spesso, nel nostro dispositivo, capita che abbiamo molte applicazioni e per essere più ordinati le dividiamo nelle varie schede messe a disposizione; tuttavia ci troviamo in momenti in cui abbiamo bisogno di un’app che si trova nella scheda uno e una che si trova nella scheda 5; siamo quindi costretti a passare per le 3 schede di mezzo per raggiungere la seconda.

Come risolvere questo fastidioso problema utilizzando la nostra capacità di disegnare con il proprio dito? La risposta si chiama Gesturizer.

Gesturizer è un tweak di Cydia per dispositivi jailbroken che permette di disegnare alcuni simboli con il proprio dito per poi aprire un’app corrispondente. Una volta installato, basterà aprire il tweak per disegnare qualcosa a nostro piacimento (un cerchio, un triangolo, una lettera) e assegnare quel disegno ad un’app. Aprendo Gesturizer la volta successiva, possiamo ripetere quel disegno per aprire l’app corrispondente immediatamente.

Lasciando l’icona di Gesturizer sulla barra in basso, avremo sempre a disposizione la possibilità di attivare le app molto velocemente e senza problemi, in un modo assolutamente personalizzato.

Se siete interessati, potrete trovare Gesturizer nella repository di Bigboss al prezzo di 2,99 $. Il tweak è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.
[adrotate banner=”2″]