Home » Uno speciale dedicato all’estate: è l’ultima proposta di Expert | La freschezza di un servizio su kisura completamente a tasso zero!

Uno speciale dedicato all’estate: è l’ultima proposta di Expert | La freschezza di un servizio su kisura completamente a tasso zero!

Speciale clima da esperti da Expert – www.iphonari.it

Possiamo dire che sia la notizia del giorno quella che vede come protagonista una delle grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici.

Stiamo parlando di Expert, l’azienda svizzera che opera in questo settore dal lontano 1969. Nello stesso anno, poi, è nata anche l’azienda italiana che, ad oggi, conta ben 320 negozi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una delle aziende maggiormente radicata nel nostro Paese e, mese dopo mese, propone ai cittadini delle offerte davvero pazzesche.

E noi vogliamo portare alla vostra attenzione una di queste che, però, non ha un volantino a se stante. Bensì, fa parte di un più ampio evento promozionale a tempo. Ma questa sezione meritava una menzione a sé, dato che porta in dote delle promozioni assurde sui climatizzatori. Ed è importante venirne a conoscenza dato che ci stiamo avvicinando all’estate.

E, stando a quanto previsto a lungo termine dai meteorologi, è opportuno prevenire le future ondate di calore con dei dispositivi super performanti. Expert, inoltre, offre la possibilità a tutti di dilazionare il pagamento dei loro acquisti a rate, dieci o venti, tutte a tasso zero. Vi abbiamo preparato una guida ai dispositivi maggiormente scontati.

Expert propone uno speciale Clima in vista dell’estate: comportatevi da esperti!

E si parte subito forte con il condizionatore DAIKIN Dual Split 9000 + 12000 BTU 2AMXF402535AKITKITMC55W. Expert offre il 29% di sconto e li propone in vendita a 1599 euro. E non  è finita affatto qui. Sì, perché in abbinata, oltre le due unità, porterete a casa anche un altro dispositivo. Parliamo del Purificatore di aria MC55W. Inoltre, potrete pagare il tutto in 20 rate da 79,95 euro ciascuna a tasso zero.

Continuiamo, ora, con un altro prodotto Daikin: il Climatizzatore New Evolution 12000 BTU. E’ in classe energetica A++ in raffrescamento, mentre in classe energetica A+ in riscaldamento. E’ proposto in vendita a 549 euro o in 20 rate a tasso zero da 27,45 euro. Altro giro, altra corsa e questa volta è il momento del Climatizzatore Samsung FAR12MLB Monosplit da 12000 BTU.

Speciale clima da esperti da Expert – www.iphonari.it

Si trova in classe energetica A++ in raffrescamento ed in classe A in riscaldamento. Il suo costo in promozione è di 429 euro. Ma potrete pagarlo anche a rate. In questo caso, ne sono previste soltanto dieci da 42,90 euro, ma sempre a tasso zero. Passiamo, ora, al Climatizzatore Mitsubishi Electric Serie Smart HR MXZ2HA40VFE12535HRVFKKIT dualsplit da 9000 + 12000 BTU.

Il costo totale, in promozione, è di 1799 euro, scomponibili in 20 rate a tasso zero da 89,95 euro. Se, invece, volete fare un piccolo investimento economico, vi diciamo che c’é un dispositivo che costa solo 599 euro, pagabili in 20 comodissime rate da 29,95 euro. Parliamo del Climatizzatore Samsung FAR9NXT serie Wind Free Comfort Next Monosplit da 9000 BTU. Questo è solo un assaggio di ciò che potrete trovare sia online che all’interno dei negozi della catena fino a mercoledì 17 aprile.