Home » Apple Watch: si pensa già alla prossima generazione, ma ci sono delle problematiche riconosciute anche da Apple | Tanti gli utenti infuriati per una rogna irrisolta

Apple Watch: si pensa già alla prossima generazione, ma ci sono delle problematiche riconosciute anche da Apple | Tanti gli utenti infuriati per una rogna irrisolta

Apple Watch: ancora problemi irrisolti – depositphotos – www.iphonari.it

I tempi per pensare a quella che sarà la generazione dieci di Apple Watch sono maturi dato che ci si sta avvicinando a grandi passi al mese di settembre.

Quelli che, al momento, vengono identificati come gli Apple Watch X saranno carichi di sorprese. Mai come stavolta, anche le indiscrezioni su questi dispositivi indossabili dell’ecosistema vasto della società di Cupertino sono davvero molto forti ed insistenti. Tra le tante, non ne possiamo segnalare ben due che andranno a rivoluzionare il loro utilizzo.

Ebbene sì, avete capito benissimo. Apple dimostra, ancora una volta, di tenere moltissimo ai suoi utenti ed anche a quello che il loro stato di salute fisica e psicologica. Con la nuova generazione, infatti, arriverà anche la possibilità di tenere monitorata, sotto costante controllo, quella che è la propria pressione sanguigna. E non finisce affatto qui.

Oltre questo monitoraggio, secondo quanto riportato da moltissimi leaker, Apple sarà in grado, dopo anni di test, di consentire ai suoi utenti anche di effettuare un test di misurazione dei livelli della glicemia nel proprio sangue. Insomma, possiamo dire che ne vedremo delle belle. Purtroppo, però, al momento, c’é ancora da fare i conti con delle problematiche.

E queste riguardano tutti gli Apple Watch più recenti ed in particolar modo gli Apple Watch S9 e gli Apple Watch Ultra 2. Sì, proprio quelli arrivati lo scorso mese di settembre insieme agli iPhone 15. Dovete sapere, poi, che Apple ha riconosciuto l’esistenza di questa problematica fastidiosa, ma, per ora, non ha messo su alcun intervento tempestivo per risolverla.

Apple immobile, al momento e gli utenti sono super infuriati!

L’azienda guidata da Tim Cook è venuta a conoscenza di questa problematica sollevata dagli utenti ed ha riconosciuto la sua effettiva presenza. Ma oltre questo non ha fatto ancora nulla se non consigliare loro di tenere sempre aggiornati i dispositivi di cui sono in possesso all’ultima versione del sistema operativo. Ma di che problema si tratta?

Apple Watch: ancora problemi irrisolti – depositphotos – www.iphonari.it

Beh, la questione è molto semplice da dirimere. Quello che sta capitando ha come protagonisti gli schermi di questi wearable Apple. In particola modo, gli utenti si lamentano che, nel corso della giornata ed anche più volte, avvengono cose strane. In pratica, si è alla presenza di tocchi sullo schermo, ma che non vengono fatti dai possessori dei device.

Sono stati definiti, addirittura, dei “tocchi fantasma” da molti. In pratica, sembrano impazziti. Avviano App, funzionalità senza che nessuno abbia toccato mai lo schermo. Come abbiamo detto, però, Apple non ha fornito alcuna risposta al problema ancora. L’unico consiglio è quello di riavviare, forzatamente, il device. Sono molti, però, a ritenere che il prossimo aggiornamento, watchOS 10.5, ora in versione Beta, potrà portare in dote la soluzione definitiva al problema.