Home » Apple Watch S10: trovano conferme le indiscrezioni trapelate a dicembre scorso | Apple dimostra di tenere molto ai sui utenti

Apple Watch S10: trovano conferme le indiscrezioni trapelate a dicembre scorso | Apple dimostra di tenere molto ai sui utenti

Apple Watch Serie 10: novità importanti – depositphotos – www.iphonari.it

Molto spesso, si finisce sempre col parlare solo ed esclusivamente di uno dei dispositivi prodotti e immessi sul mercato dall’azienda di Cupertino.

Ciò avviene, nonostante l’ecosistema sia veramente ampio e diversificato. Ovviamente, i dispositivi sempre al centro dell’attenzione, nel bene o nel male, sono gli iPhone. Ed anche ni, in special moco nell’ultimo periodo che va dallo scorso mese di settembre ad oggi, ci siamo soffermati a parlare soltanto di questi device.

Ebbene sì, ma c’era una ragione ben precisa. Sin dal loro arrivo, infatti, a causa di bug e vulnerabilità presenti all’interno del sistema operativo iOS 17, hanno avuto filo da torcere ed hanno dovuto affrontare delle problematiche anche molto, ma molto gravi. Pensiamo, ad esempio, alla batteria che si scaricava frequentemente e velocemente.

Ma non si può dimenticare nemmeno il fatto che le versioni Pro degli iPhone 15 si surriscaldavano a tal punto da non poter essere tenute tra le mani dagli utenti. E potremmo continuare a lungo a parlare di tutte le cose che non andavano bene. Per fortuna, però, nonostante alcuni acciacchi ancora attivi, sembra che il peggio sia completamente passato.

Ed ecco che anche notizie ed indiscrezioni riescono a virare anche su altri prodotti. E tra questi non si può non menzionare un altro device che pure è stato al centro dell’attenzione mediatica, in particolar modo sul mercato statunitense. Ma quella è acqua passata. Sì, e ciò che sta circolando ora non può fare altro che rendere felici tutti.

Apple Watch: la nuova versione in arrivo sarà da urlo e monitorerà costantemente tutti gli utenti.

Le indiscrezioni che trapelano in questi giorno vanno a confermare quelle che già circolavano lo scorso mese di dicembre e che, in molti, non ritenevano veritiere. Ma il leakers che le ha lanciate a suo tempo, non ne sbaglia mai una. Ovviamente, parliamo di Apple Watch S10. Almeno questo dovrebbe essere il suo nome, se non verrà cambiato in Apple Watch X per celebrare la sua decima edizione.

Apple Watch Serie 10: novità importanti – www.iphonari.it

Ma quello che ci interessa maggiormente non è affatto il suo nome. Bensì, la nostra attenzione e crediamo anche la vostra è focalizzata su quelle che sono le funzionalità tutte nuove in arrivo. E su questo argomento, vogliamo ribadire che Apple tiene molto a tutti i suoi utenti. In particolar modo tiene alla loro salute fisica.

E ciò è dimostrato dalle due importanti funzionalità in arrivo a settembre con la nuova versione di questo wearable. Dopo anni di studi e di prove, ecco che è pronta a rilasciare ben due importanti novità che potranno aiutare gli utenti a combattere ben due patologie che possono rivelarsi molto gravi e deleterie: il diabete e l’ipertensione. Sì, avete capito benissimo. Per quanto riguarda la pressione sanguigna ci sarà sicuramente il nuovo sensore che misurerà l’andamento dei valori ed avviserà se questi saranno al rialzo. Infine, sappiate che, molto probabilmente, arriverà anche il rilevatore di apnee notturne!