Home » Pronti a vivere un’esperienza di gioco sconvolgente? Mediaworld è pronta a sorprendervi con offerte da sogno

Pronti a vivere un’esperienza di gioco sconvolgente? Mediaworld è pronta a sorprendervi con offerte da sogno

Mediaworld Gaming Experience – www.iphonari.it

E’ una bella notizia quella che stiamo per darvi, proprio nella settimana di Pasqua, soprattutto se siete dei veri appassionati di gaming.

Sì, perché dovete sapere che Mediaworld, la grande catena di distribuzione con tantissimi negozi su tutto il territorio del nostro paese, ha messo su un evento promozionale dedicato esclusivamente al mondo del gaming e, ovviamente, a tutti i suoi appassionati. Come al solito, poi, ognuno avrà la possibilità di pagare a rate personalizzando il proprio finanziamento.

Non si tratta di un volantino enorme, ma è molto, ma molto ricco di contenuti. Ci sono tantissimi dispositivi e gadget utili alla causa. Pensate che in prima pagina troverete ben due prodotti in bella mostra. Il primo è il Notebook Gaming Cyborg 15 MSI A12VF-478IT, con display da 15,6”, processore Intel Core i7, 16 GB di Ram e 1 TB di memoria interna.

Il prezzo in promozione è di soli 1249 euro. Se, poi, siete alla ricerca di una sedia da gaming, non potete assolutamente perdervi quella in promozione a 179,99 euro. Parliamo di quella prodotta da GX Trust GXT714R, con schienale in schiuma ad alta densità e meccanismo di sollevamento a gas. Ma questi sono soltanto due dei prodotti che fanno parte della nostra mini guida.

Gaming Experience da Mediaworld: pc, laptop, gadget, giochi e sedie da gaming in promozione.

Prima di partire con i prodotti in promozione, però, vogliamo svelarvi che Mediaworld mette a disposizione degli utenti l’esperienza dei suoi tecnici per montare a casa vostra, la postazione gaming prescelta. Pensate che per tre ore di lavoro, il costo sarà di soli 149,99 euro. Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è l’Acer Desktop Gaming NItro 50, con processore Intel Core i5, 16 GB di Ram e 512 GB di memoria interna.

Monta su la scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4060 da ben 8GB. E’ venduto a 999 euro e sono inclusi, in questo prezzo, anche mouse e tastiera USB. A questo fantastico PC, poi, potrete abbinare il Monitor Gaming Curvo Asus VG32VQ1BR da ben 32”, con tempo di risposta 1ms e frequenza 165 Hz. Potrete farlo vostro a 289 euro. Ovviamente, quando si parla di gaming non ci sono solo i Pc, fissi o laptop che essi siano.

Mediaworld Gaming Experience – www.iphonari.it

Infatti, Mediaworld propone in offerta la Console PS5 Disc Slim con due controller DualSense a 534,99 euro. Inoltre, c’é una quantità enorme di giochi in offerta, da Rise of the Ronin a 80,99 euro a EA Sports FC24 a soli 24,99 euro. Per gli amanti della XBox, sappiate che c’é la Console Serie S con 3 mesi di Game Pass ed un controller wireless con cavo USB in vendita a 299 euro.

Infine, vi segnaliamo il Mouse Gaming FELOX wireless a 16,99 euro, la tastiera gaming THADO TKL KB a 19,99 euro e, poi, c’é lui, il Volante Gaming Thrustmaster T128, compatibile sia con PS4, PS5 e PC, con pedaliera inclusa, a soli 159,99 euro. Purtroppo, però, dovrete sbrigarvi. La promozione scade oggi!