Home » Unieuro incentiva la sostituzione del vecchio: smart tv e smartphone in promozione anche a tasso zero | E la prima rata la paghi a giugno!

Unieuro incentiva la sostituzione del vecchio: smart tv e smartphone in promozione anche a tasso zero | E la prima rata la paghi a giugno!

Unieuro invita a passare al nuovo – www.iphonari.it

Unieuro non smette mai di stupire e sono tanti già gli utenti che, quando parlano del nuovo evento promozionale in essere, si portano le mani alla bocca per la meraviglia.

In realtà, da Unieuro, sono diversi i volantini promozionali attivi. C’é quello che focalizza l’attenzione su lavatrici, asciugatrici e lavasciuga. Ma anche quello che ha come oggetto i prodotti di alcuni marchi: Lenovo e Rowenta su tutti. E, poi, c’é l’evento promozionale che consente a tutti gli utenti di lasciar andare via i loro vecchi dispositivi.

Ovviamente, una volta detto addio a questi ultimi, avranno la possibilità di dare il benvenuto a quelli nuovi, più moderni ed efficienti. E, soprattutto, a dei prezzi che dire folli è riduttivo. Pensate, poi, che si potrà pagare il tutto in 10 comode rate, a partire da giugno, a tasso zero. E se si acquista una smart tv del valore maggiore di 349 euro, il ritiro dell’usato avverrà a domicilio ed anche gratuitamente.

E c’é di più. Una volta ritirato l’usato, si avrà anche diritto ad un rimborso spese del valore massimo di 300 euro. Si tratta di un’occasione imperdibile, da cogliere al volo. E noi vi abbiamo preparato una mini guida a quelli che sono i prodotti in offerta. Scopriamoli insieme. Siamo sicuri che sarà un vero e proprio colpo di fulmine.

Unieuro pensa al nuovo con un’offerta da paura!

In prima pagina troverete ben due smart tv. la prima è la Samsung Qled QE50Q60CA da 50” in classe energetica E a 549 euro. In questo caso, si potrà avere un rimborso ulteriore fino a 150 euro. La seconda smart tv in bella mostra è la LG Oled Evo Gallery Edition 55G26 da 55”, venduta con uno sconto del 14% a 1199 euro. Si potrà ottenere un rimborso ulteriore fino a 200 euro.

Altro prodotto in prima pagina è il Samsung Galaxy S24 con 256 GB di memoria interna e 8 GB di Ram. In questo caso potrete risparmiare fino a ben 700 euro sul suo acquisto. Il prezzo fissato in promozione è di 989 euro. Vi abbiamo detto, poco fa, che il rimborso massimo sulle nuove smart tv che sostituiscono quelle vecchie può arrivare fino a ben 300 euro.

Unieuro invita a passare al nuovo – www.iphonari.it

E questo è il caso della Smart Tv LG Oled Evo 77C34 da 77” che è proposta in promozione a 2799 euro. Tra gli smartphone, troverete, tra le pagine di questo volantino, anche il Samsung Galaxy S24 Ultra nella sua configurazione con 12 GB di Ram e 512 GB di memoria interna. Il prezzo di vendita a cui è proposto è di 1599 euro.

Ma, grazie a Uni upgrade ed alla contestuale restituzione del vostro Samsung Galaxy S22 Ultra da 512 GB, potrete ricevere ben 320 euro di sconto e ben 100 euro ulteriori di buoni per acquisti futuri. Ovviamente, però, questo volantino non si limita a smart tv e smartphone, ma troverete, in negozio ed online, tantissimi altri prodotti, dai Pc agli elettrodomestici, grandi e piccoli che essi siano. ovviamente, dovrete sbrigarvi dato che la promozione scade il prossimo 28 marzo.