Home » Segreti di iPhone: lo sai che con Siri puoi lanciare direttamente gli incantesimi della Scuola di Hogwarts dal tuo smartphone? E funzionano sul serio! Vi sentirete tutti Harry Potter!

Segreti di iPhone: lo sai che con Siri puoi lanciare direttamente gli incantesimi della Scuola di Hogwarts dal tuo smartphone? E funzionano sul serio! Vi sentirete tutti Harry Potter!

Diventerai un mago provetto grazie a Siri ed ai sui segreti! – depositphotos – www.iphonari.it

E’ una grande notizia, questa, in particolar modo per tutti gli amanti di uno dei maghi più conosciuti al mondo, grazie sia ai libri che ai film.

Diciamoci la verità, sono pochissimi quelli che non hanno mai desiderato avere una bacchetta magica tra le mani per poter lanciare qualche incantesimo per far innamorare qualcuno o quale maledizione a chi è insopportabile. Nessuno può negare una cosa del genere. Sarebbe una bugia bella e buona. Ed ora, dovete sapere che i possessori di iPhone potranno farlo.

E, anziché utilizzare la bacchetta magica, potranno utilizzare il proprio device, parlando con l’assistente virtuale di Apple, Siri. Ebbene sì, avete capito benissimo. Basterà proferire il suo nome, seguito da particolari parole, prima di lanciare il nome dell’incantesimo di Harry Potter. E’ una vera e propria figata, anche perché funziona sul serio.

Si tratta di una funzionalità segreta, nascosta nei meandri del castello costruito all’interno dello smartphone prodotto dall’azienda di Cupertino. Possiamo dire che sia una delle tante funzionalità segrete che, pian piano, si stanno conoscendo ed imparando. Certo è che, però, questa è la più particolare di tutte.

Ed il motivo sta nel fatto che vi consentirà di diventare dei maghi provetti. Farà emergere in voi qualcosa di cui non pensavate potesse averne dono. Chi l avrebbe mai immaginato che, con il solo utilizzo del vostro iPhone, avreste potuto lanciare incantamenti e malefici. Ovviamente, non sarete in grado di fare tutto, ma gli esperti sostengono che Siri si stia attrezzando!

Ecco gli incantesimi che Siri è in grado di lanciare!

Che gli iPhone fossero degli smartphone magici era già ampiamente risaputo, ma che si potesse fare anche questo nessuno lo avrebbe mai solo immaginato. Eppure è così ed anche i più scettici tra voi, dopo che vi avremo svelato come fare, si ricrederanno! Come abbiamo già avuto modo di accennare, però, al momento non se ne possono lanciare tantissimi.

Diventerai un mago provetto grazie a Siri ed ai sui segreti! – depositphotos – www.iphonari.it

Sono soltanto 12 quelli di cui Siri ha contezza. E noi ne abbiamo selezionati alcuni per voi. I primi due sono: Lumos Nox. Il primo farà in modo che la torcia del vostro iPhone si accenderà, mentre il secondo la spegnerà! Ma non è finita qui. Questi due sono semplicissimi. Gli altri vi sorprenderanno. Se proferite la parola “Accio“, che in Harry Potter serve a portare le cose verso se stessi, il vostro iPhone aprirà l’applicazione desiderata, ad esempio: “Accio WhatsApp“.

Provate, poi, a dire: “Ehy Siri, Sonorus!“. Potrete impostare il volume al 100%. Se, invece, direte: “Ehy Siri, Quietus!“, il volume si imposterà al 50%. Infine, se a Siri darete il comando “Muffliato“, potrete impostare il volume del vostro device su una intensità davvero molto, ma molto bassa. Ovviamente, non sono soltanto questi gli incantesimi che potrete lanciare e, pian piano, ve ne sveleremo altri. Nel frattempo, iniziate a provare questi: i vostri amici rimarranno esterrefatti!