Home » Ops! È arrivato un nuovo operatore a sconvolgere il mercato | Le sue offerte partono da 2 euro al mese

Ops! È arrivato un nuovo operatore a sconvolgere il mercato | Le sue offerte partono da 2 euro al mese

Ops! E’ arrivato un nuovo operatore – depositphotos – www.iphonari.it

C’é chi già sostiene che il mondo dei provider in Italia era ricco e variegato ed a tratti confusionario e non c’era bisogno di un altro operatore.

Eppure è arrivato ed il suo nome è anche molto, ma molto simpatico. Se, poi, a questo, si aggiunge anche il fatto che ha delle promozioni di lancio davvero assurde, il cerchio si chiude e la curiosità verso questa new entry aumenta sempre di più. Certo, è comunque innegabile che in Italia, tra operatori proprietari di rete ed operatori virtuali ce ne sono davvero tantissimi in giro.

Tutti hanno le loro promozioni e le loro offerte e gli utenti, oltre l’imbarazzo della scelta, hanno anche, molto spesso, difficoltà ad individuare l’offerta che più si confà alle loro esigenze. Nell’ultimo periodo, poi, c’é stata una vera e propria diaspora. Sono stati tantissimi gli utenti che, spinti dalle rimodulazioni unilaterali dei contratti da parte di alcuni provider, sono migrati verso altri lidi.

Hanno scelto operatori telefonici che hanno evitato di aumentare, in un contesto economico difficile come quello che si sta vivendo nell’ultimo periodo, le proprie tariffe mensili. Ecco che, però, in uno scenario come quello appena descritto è arrivato sul mercato un nuovo operatore che fa veramente sul serio e vuole sbaragliare la concorrenza di molti.

SI tratta di un operatore virtuale e pone la sua attenzione, in particolar modo, sugli utenti che risultano essere clienti di altri operatori virtuali suoi competitor. Certo è, però, che chiunque può sottoscrivere una offerta ex novo, richiedendo una nuova SIM. E dovete sapere che bastano anche soltanto due euro al mese per ottenere minuti, sms e possibilità di navigare in internet.

Ops! Mobile fa sul serio: le sue offerte sono da capogiro.

Ebbene sì, è appena arrivato e già ha posto in essere delle promozioni che fanno gola a tutti. Come tutti gli operatori virtuali, si appoggerà ad una delle reti presenti. Ed in questo caso, sfrutterà la rete Vodafone. Per quanto riguarda gli utenti privati, ci sono ben quattro promozioni attivabili al momento. E la prima si chiama OPS ALARM.

Ops! E’ arrivato un nuovo operatore – opsmobile – www.iphonari.it

Il suo costo mensile è di soli 2 euro al mese e comprende 100 minuti, 100 sms e 500 MB di traffico internet in 4G. La seconda offerta, invece, la OPS SENIOR, concede minuti illimitati, 50 SMS e 20 GB di traffico internet in 4G, al costo di 4,99 euro. Poi, c’é la OPS SMART 75 che, al costo di 7,50 euro al mese, offre minuti illimitati, 75 SMS e 75 GB di traffico internet.

Ma è la quarta ad essere la promozione maggiormente conveniente per tutti. Parliamo di OPS SPECIAL 150. Il suo costo mensile è di 9,99 euro. Ed il bundle è di tutto rispetto. Sì, perché gli utenti potranno avvalersi di minuti illimitati, 100 sms e ben 150 GB di traffico internet. Infine, dovete sapere che sono promozioni valide sia per l’acquisto di una nuova SIM sia per effettuare la portabilità da qualsiasi operatore. La spedizione della SIM è totalmente gratuita, ma c’é un costo di attivazione una tantum di 25 euro.