Home » Netflix, l’attesa è finita per tutti: sarà un mese di marzo con i fiocchi | La primavera inizierà col botto!

Netflix, l’attesa è finita per tutti: sarà un mese di marzo con i fiocchi | La primavera inizierà col botto!

Marzo spettacolare su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

Sarà un mese davvero assurdo, stratosferico per Netflix, quello che si sta avvicinando a grandi passi e segnerà, nella sua seconda metà, l’inizio della primavera.

Saranno tantissimi, infatti, i titoli che arriveranno in piattaforma a rallegrare le serate primaverile, quelle che doneranno i primi tepori agli utenti. Ed anche se non servirà più il plaid come in inverno, questi contenuti on demand saranno la coccola serale prima della nanna. Tra i tantissimi titoli ne abbiamo scelto dieci. Sono novità assoluta e possiamo parlare anche di film e serie TV lungamente richiesti.

Si, avete capito benissimo. Alcuni titoli erano molto attesi dai fruitori abituali della piattaforma. E c’è da dire che il numero di questi ultimi, nonostante le polemiche dell’ultimo anno, è anche aumentato. Tutto ciò è avvenuto grazie all’immissione del piano di abbonamento con la pubblicità. Grazie ad esso, possono visionare tutti i contenuti proposti e ad un costo minore.

Certo, bisogna scendere a compromessi, o meglio bisogna sottoscriverne uno: sopportare un po’ di pubblicità durante la riproduzione. Ma bando alle ciance, scopriamo cosa sta per arrivare in piattaforma. Dovete sapere che arriverà tanto già dal primo giorno del prossimo mese di marzo. L’attesa sale sempre di più perché mancano davvero pochissimi giorni.

Netflix: a marzo sarà invincibile!

Iniziamo subito dai film in arrivo. Sarà Spaceman ad aprire le danze. Il protagonista, impegnato in una missione spaziale all’interno della sua astronave, vuole fare di tutto per salvare il suo matrimonio e riceve l’aiuto di una misteriosa creatura. Il ventinove marzo, invece, arriveranno ben due film. Il primo è Vite Vendute, mentre il secondo è The Beautiful Game. Vite vendute è una avventura mozzafiato tra pozzi di petrolio, esplosivi e regioni ostili.

The Beautiful Game, invece, narra del gioco del calcio e della Homeless World Cup, un trofeo per senzatetto, un’occasione di riscatto per loro. L’otto marzo, il giorno della Giornata Internazionale della Donna, arriverà Damsel, la storia di una donna, sposa di un Principe, che viene ingannata e sacrificata dalla famiglia di lui. Dovrà mettere in campo tutte le sue doti per sfuggire al suo tragico destino. Infine, ecco Irish Wish. Amicizia, sogni infranti, si intersecano nella narrazione della storia.

Marzo spettacolare su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

E passiamo a quelle che sono le serie Tv in arrivo. In questo caso, bisognerà attendere il 6 marzo per vedere le novità. Saranno ben due. La prima è Supersex che narra la vita, attraverso testimonianze dirette, di Rocco Siffredi. La seconda, invece, è Full Swing Season. In questo caso, si parla di seconda stagione. Una full immersion nel mondo del golf. Il 12 marzo, poi, arriverà Turning Point: la bomba atomica e la guerra fredda. Un documentario che parte proprio dalla Guerra fredda ed arriva ai giorni nostri, fino alla guerra tra Russia ed Ucraina.

Arriverà anche la terza stagione di Girl5Eva. E’ la storia di una band femminile degli anni ’90 del secolo scorso che si riunisce, incide un album ed ora è pronta nuovamente ad affrontare una tournée. Infine, anche se non sappiamo con certezza il giorno esatto del suo arrivo, non potevamo non menzionare la terza stagione di Young Royals. Il protagonista si troverà di fronte alla scelta tra l’amore, libero che ha sempre sognato ed i doveri della vita reale.