Home » La tecnologia si tinge di arancione: offerte assurde ed ulteriori sconti fino al 25% sugli elettrodomestici | Da Expert, i sogni diventano realtà!

La tecnologia si tinge di arancione: offerte assurde ed ulteriori sconti fino al 25% sugli elettrodomestici | Da Expert, i sogni diventano realtà!

Expert: Orange Week – www.iphonari.it

Poche, anzi pochissime volte, abbiamo preso in considerazione i volantini promozionali di questa altra grande catena di negozi di elettronica di consumo.

Anzi, potremmo anche dire che i nostri focus, compreso questo, possano contarsi sulle dita di una sola mano. Ma l’evento promozionale messo su questa volta è davvero fantastico. Sì, perché oltre i pressi davvero assurdi su centinaia di prodotti, dovete sapere che c’é anche fino al 25% di sconto ulteriore sugli elettrodomestici, piccoli e grandi che essi siano.

In più, dovete sapere che c’é tutta una sezione, all’interno del volantino, dedicata ai climatizzatori con sconti da capogiro. E non finisce assolutamente qui. Sì, perché c’é la possibilità di avere una valutazione super dei vostri smartphone usati ed infine avrete la possibilità di recarvi in negozio per comporre il vostro Pc da gaming.

Insomma, viste tutte queste premesse, non potevamo affatto lasciar perdere questa promozione di Expert del mese di febbraio. E, come nostro solito, vi abbiamo preparato una mini guida a quelli che sono i dispositivi in promozione. Ne abbiamo scelti alcuni, suddivisi per categoria. Siamo sicuri che non riuscirete neanche a finire di leggere il nostro articolo che già sarete in uno dei suoi tanti negozi sparsi sul territorio nazionale!

Orange Week Expert: una grandissima selezione di prodotti in super offerta!

Bando alle ciance ed iniziamo subito con quella che è la prima pagina effettiva di presentazione del volantino. Ci sono quattro prodotti, tutti da scoprire. Il primo è lo Smart Tv Samsung Led CRYSTAL UHD 4K UE43CUB070UXZT  da 43”, venduto a soli 449 euro. Il secondo prodotto è sempre a marchio Samsung ed è il Galaxy S23 da 256GB, proposto a soli 599,90 euro. Spazio anche agli elettrodomestici con la Lavatrice intelligente LG F4R3010NSWW in classe energetica A, da 10 Kg a soli 499 euroi.

Chiude la prima pagina del volantino, il Notebook Acer Aspire 3 A315-5B-51RV con schermo da 15,6”, 8 GB di Ram e 512 GB di memoria interna. Come abbiamo avuto modo, poi, di accennarvi, all’interno del volantino c’é la promozione relativa a tutti gli elettrodomestici. Tra tutti questi, vogliamo porre alla vostra attenzione la lavastoviglie da incasso SMEG STL353CLEX, da 13 pasti. Ha certificato Made in Italy ed è una esclusiva Expert. Il costo in promozione è di 559 euro.

Expert: Orange Week – www.iphonari.it

Ovviamente non ci sono soltanto i grandi elettrodomestici. Tra quelli piccoli, troviamo la Vaporella Next Polti PLEU0260, con piastra arrotondata e caldaia ad alta pressione a soli 199,99 euro. Passiamo, adesso agli Smart TV. Tra tutti c’é lo Smart Tv LG UHD 4K AI THIN Q 65URB10QQ6LJ da 65′, proposto in vendita a 699 euro.

Ovviamente, ci sono anche gli smartphone. E c’é la novità del momento, ovvero i Samsung Galaxy S24 Ultra 5G con Ram 12 GB e 256 GB di memoria interna a 1499,90 euro, acquistabile anche in venti comode rate a tasso zero da 75 euro ciascuna. Infine, per gli amanti delle console gioco, ecco a voi, la Play Station 5 Standard Slim a 474,90 euro. Nei negozi, però, troverete ancora tantissimi prodotti. Ma bisogna che vi sbrigate perché questa promozione termina il prossimo 21 febbraio. Mancano soltanto pochissime ore.