Home » Spam continuo e fastidioso: le notifiche sullo smartphone arrivano ogni giorno ed a qualsiasi ora | C’è un rimedio perfetto per eliminarlo tutto

Spam continuo e fastidioso: le notifiche sullo smartphone arrivano ogni giorno ed a qualsiasi ora | C’è un rimedio perfetto per eliminarlo tutto

Stop Spam! – Corporate+ – www.iphonari.it

Rispondiamoci con sincerità: quanto è fastidioso ricevere continue telefonate e messaggi di spam ogni giorno ed in qualsiasi momento della giornata?

Beh, per noi lo è davvero tantissimo. Sì, perché queste telefonate e questi messaggi arrivano nei momenti più inaspettati ed oseremmo dire anche meno opportuni. Ovviamente, siamo sicuri che anche per voi sia così. Per quanto riguarda le telefonate, però, la possibilità di dire loro addio è un po’ più semplice. Si, perché i nuovi smartphone offrono una grande opportunità.

Nelle loro Impostazioni, infatti, esiste un menù apposito che consentirà di identificare gli spam fastidiosi e, finanche, bloccare le loro chiamate. Una volta al loro interno, bisognerà cliccare in Altre opzioni, prima, e Spam e Filtro Chiamate, poi. Una volta qui, bisognerà attivare la funzione che magicamente farà scomparire il fastidio.

Ebbene sì, dal loro cilindro magico, gli smartphone, tireranno fuori la funzione Filtro antispam per le chiamate. Una volta attivato quest’ultimo, il gioco è fatto e nessuno più vi disturberà. Mai più nessuno andrà ad intaccare i vostri momenti di relax o di intimità, scocciandovi con proposte di trading online o robe similari. Insomma, sarà la pace.

Almeno per quanto riguarda le chiamate. Sì, perché i messaggi arriveranno sempre e sarà un’ossessione. Dovete sapere che, però, per risolvere questa situazione fastidiosa, abbiamo un trucco fantastico per il quale siamo sicuri che ci ringrazierete tantissimo. Bastano cinque minuti del vostro prezioso tempo e potrete finalmente dirgli addio.

Saymine: il tool giusto per eliminare i messaggi spam totalmente gratuito!

Diciamoci la verità, può capitare di ricevere dei messaggini noiosi da siti web visitati. Ma, molto spesso, arrivano anche da dei siti web di cui non si conosce neanche la loro esistenza. E sono continui, pressanti, fanno perdere completamente le staffe. Ed ecco che entra in gioco Saymine. Si tratta di un sito web gratuito e super affidabile che andrà ad eliminare tutti i vostri problemi!

Stop Spam con Saymine- saymine.com – www.iphonari.it

Appena arrivati in homepage, vi accoglierà il loro motto: “Sii più intelligente con i tuoi dati personali online”. In più, vi spiegheranno, per filo e per segno, che questo sito è in grado di scoprire dove si trovano, in tutto il web, i vostri dati in modo che possiate ridurre i rischi legati ad essi. La prima cosa da fare è registrarsi, ma, come vi abbiamo già detto, è totalmente gratuito.

Dopo la registrazione, ecco che inizierà la scansione per comprendere al meglio tutti i siti ed i servizi in cui il vostro indirizzo mail è registrato. Bastano pochissimi secondi e vi appariranno tutti in un elenco. Sotto ognuno di essi, apparirà un pulsante con la scritta Reclaim che dovrete cliccare per cancellare il vostro indirizzo mail. Non è una gran figata?