Home » MediaWorld celebra Sanremo: con un gioco di parole mette insieme, nel suo volantino, una lista enorme di elettrodomestici | La concorrenza è avvisata, cantando!

MediaWorld celebra Sanremo: con un gioco di parole mette insieme, nel suo volantino, una lista enorme di elettrodomestici | La concorrenza è avvisata, cantando!

Saremo in promo Mediaworld – www.iphonari.it

Febbraio è tempo di Festival della Canzone italiana a Sanremo e questo MediaWorld lo sa benissimo ed ha messo su un vento promozionale assurdo.

In realtà, potremmo dire che esistono, oltre le offerte solite e la possibilità di pagare in comode rate, ben due eventi promozionali che viaggiano spediti da soli. Occorrerà, in quest’ultimo caso, però, essere in possesso della Carta MediaWorld Club. Grazie ad essa si potrà usufruire della promozione “1 euro di sconto per ogni Kg di peso” su tutto gli elettrodomestici in offerta.

La seconda, invece, riguarda le smart Tv. Ed in questo caso, riceverete “1 euro di sconto per ogni pollice del nuovo Tv“. Sono occasioni ghiottissime. Vi facciamo, un esempio molto veloce. Se acquistate la lavatrice Candy SlimRO41276DWMCRT-S da 7Kg in classe energetica A e con Vapore igienizzante, la pagherete 60 euro in meno, poiché il suo peso è di 60 Kg.

Allo stesso modo, se acquistate lo Smart Tv HISENSE 4k QLED ULTRA HD 65E7KQ da 65”, avrete uno sconto ulteriore di ben 65 euro. Attenzione, su alcuni TV, lo sconto raddoppia e, per ogni pollice, avrete due euro di sconto. Ma passiamo, adesso, alla prima pagina di questo enorme volantino. Troverete ben due prodotti in bella mostra. Il primo è la Lavatrice Samsung con Ai Control WW80T554DAT, in classe energetica B a 479 euro.

Ma se siete in possesso della Carta Club, otterrete uno sconto ulteriore, dato il suo peso, di ben 67 euro. Il secondo prodotto in promozione è lo Smart TV LG OLED EVO 4K OLED55C34 da 55” a 1399 euro. In questo caso, lo sconto ulteriore è di 110 euro, dato che lo schermo è grande 55”. Ma non finisce qui. Sì, perché si tratta di un volantino veramente molto ricco.

Saremo in Promo: la migliore tecnologia in classifica per teeeeeee!

Sfogliamo, quindi, questo nuovo volantino MediaWorld. Siamo sicuri che ne rimarrete esterrefatti. Tra gli elettrodomestici, vi segnaliamo la lavatrice Haier HW120-B14979 da 12 Kg in classe energetica A. Il suo costo è di 749 euro con uno sconto di 80 euro equivalente al suo pese. In più, avrete diritto anche a ben 100 euro di cashback!

Saremo in promo Mediaworld – www.iphonari.it

Come non menzionare, poi, la Kitchen Machine KMix Kenwood, l’impastatrice planetaria con ciotola in acciaio da 5 litri e tre utensili per la miscelazione, a soli 279 euro. Ovviamente, non mancano i Tv e, tra questi, vi segnaliamo lo Smart TV 4K UHD 50UR7300 da 50” a soli 399 euro e con uno sconto, in base ai suoi pollici, di ben 50 euro.

Ed ancora, abbiamo il MacBook Air da 13”, con chip M1, Ram da 8 GB ed SSD da 256GB a 929 euro. Infine, vi segnaliamo il Samsung Galaxy S24 Plus con Ram da 12Gb e memoria interna da 256GB a 1189 euro. Ed ancora altri prodotti sono contenuti all’interno di questo volantino che, però, scade il prossimo 11 febbraio. Pertanto, come al solito, c’é bisogno di sbrigarsi!