Home » Da Unieuro il fuoritutto, quello vero: centinaia di dispositivi con offerte al 50% | La concorrenza è battuta ed anche Amazon resta muto!

Da Unieuro il fuoritutto, quello vero: centinaia di dispositivi con offerte al 50% | La concorrenza è battuta ed anche Amazon resta muto!

Il vero fuoritutto Unieuro – www.iphonari.it

È qualcosa di imperdibile l’evento promozionale lanciato da Unieuro per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo nuovo.

Si, avete capito benissimo. C’è l’imbarazzo della scelta. Quando aprirete il volantino non saprete dove puntare il vostro sguardo. Vi ritroverete sommersi in un oceano di prodotti super tecnologici. Certo, non ci sono soltanto smartphone o laptop, ma è ricco di elettrodomestici, smart TV. Stiamo parlando, poi, di una promozione attiva sia all’interno dei negozi fisici sia sul sito online della catena.

E, poi, Unieuro offre una grandissima opportunità a tutti. Si, dovete sapere che potrete scegliere di pagare a rate. Basterà recarvi in uno dei negozi o anche online ed iniziare l’iter per il finanziamento dei vostri acquisti. Inoltre, c’è una sezione speciale dedicata alla climatizzazione delle abitazioni. Ed iniziamo proprio da questa che si chiama: Anno nuovo, clima nuovo! Ci sono tantissimi prodotti da visionare, ma quello che salta subito alla mente è il Climatizzatore Monosplit New Evolution 35 da 12000 BTU della Daikin.

C’è il 49% di sconto e costerà soltanto 599,90 euro e, abbinato, al climatizzatore avrete in regalo anche il Robot Aspirapolvere Hoover HG450HP 011. Insomma, come inizio non c’è male, vero? Ma sono tantissimi i condizionatori che, se acquistati, consentono di avere questo robot, perfetto per la pulizia della vostra casa. Ad esempio, su tutti, c’è il Condizionatore Samsung  Monosplit Luzon 12 da 12000 BTU a soli 599,90 euro. Poi, sono pagabili anche in 20 comode rate. E non finisce qui!

Unieuro fa sul serio e vuole abbattere tutta la concorrenza, anche quella online.

E, per averne conferma, basta dare uno sguardo a quella che è la prima pagina di questo volantino. C’è il 48% di sconto sull’acquisto abbiamo di due elettrodomestici Hoover. Li pagherete soltanto 699,00 euro. Parliamo della lavatrice H3WS492DA411 e dell’asciugatrice HLEH10A2DES. Il primo è in classe energetica B, mentre il secondo in classe energetica A++.

Buone notizie anche per chi è alla ricerca di un laptop. Tra questi, menzioniamo l’Asus Vivobook 15 F1502ZA-EJ1781W, con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il suo costo è di 579,00 euro. Sfogliando il volantino ci si imbatte nelle smart TV. Tra queste c’è il Samsung OLED da 65” S90C a 1899 euro con, in regalo, The Frame da 32” del valore di 568 euro. Tra gli smartphone c’è lo Xiaomi 13T con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna a soli 799,90.euro. Ottimo prezzo è anche quello proposto per gli iPad Air da 64 GB e chip M1 con Neurale Engine. Li pagherete solo 669 euro.

Anno Nuovo Clima Nuovo – Unieuro – www.iphonari.it

449 euro, invece, è il prezzo proposto per gli Apple Watch S9 con case da 45 mm. Tra i portatili troviamo l’Apple MacBook Air 13” con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 929 euro. Per gli amanti delle console gioco, questo è il momento di acquistare la PlayStation 5 con il gioco FC 2024 in omaggio. Potrete accaparrarvela a soli 579 euro. E siamo arrivati agli elettrodomestici. La prima cosa che vi balza agli occhi è il ferro da stiro a vapore con caldaia Polti “La Vaporella XT100C” ad un prezzo assurdo.

Parliamo, infatti, di soli 249,90 euro. Tra i grandi elettrodomestici, fa bella mostra di sé la lavatrice Hotpoint NFR527WIT da 7Kg, in classe energetica B a 279 euro. E, poi, ancora, monopattini elettrici, e-bike ed intere pagine dedicate a brand come R0wentaXiaomiOppo. E non poteva mancare il riferimento all’evento tanto attesa, il Samsung Unpacked che si terrà il prossimo 17 gennaio 2024, in cui verranno presentati tutti i Samsung Galaxy S24. Ovviamente, bisognerà sbrigarsi perché la scadenza di questo volantino è fissata proprio il giorno dell’evento della multinazionale sudcoreana. Per la promo sui clima, invece, c’è tempo fino al prossimo 31 gennaio.