Home » Il Natale da Euronics è “Sottocosto”: offerte strepitose da non perdere | C’é l’imbarazzo della scelta!

Il Natale da Euronics è “Sottocosto”: offerte strepitose da non perdere | C’é l’imbarazzo della scelta!

Unieuro: arriva il sottocosto di Natale (web) – www.iphonari.it

È il mese di dicembre, c’è aria di Natale ed in più Unieuro sta festeggiando i suoi primi dieci anni di attività nel nostro paese, in Italia.

Ebbene si, questa catena è arrivata nel lontano 2013 e, sin da subito, si è imposta in maniera prepotente, grazie alle offerte ed alla qualità dei servizi donati ai clienti. Pensate che in soli dieci anni, il numero di negozi è arrivato a 500. Si tratta di un successo davvero strepitoso. Ed ora ha messo su una campagna promozionale a dir poco fantastica.

Si tratta di un sottocosto davvero esagerato che nessuno dovrebbe perdere di vista. E, poi, oltre gli sconti esagerati, c’è da dire che si può decidere di acquistare i prodotti a rate. Ma non c’è solo questo a destare curiosità. Il numero delle rate, ad esempio, si attesta nel numero di dieci e, soprattutto, non ci sarà alcun interesse da pagare.

Il costo resta lo stesso. Insomma, è un’occasione assolutamente da non perdere. E, poi, bisogna sbrigarsi. Purtroppo, come tutti gli eventi promozionali delle grandi catene di distribuzione, ha una scadenza. E questa è fissata al prossimo 16 dicembre. Niente paura, però, perché c’è un’intera settimana di tempo per approfittarne. Smart TV, smartphone, grandi e piccoli elettrodomestici fanno bella mostra di sé sul volantino. E, poi, c’è anche tanto spazio per l’informatica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Unieuro: ecco il “Sottocosto 10° anniversario”!

Questo è il titolo del volantino fantastico di cui vogliamo parlarvi. E, poiché i prodotti in offerta sono davvero tantissimi, iniziamo subito da quella che è la prima pagina. Partiamo dalla Smart TV QLED QE55Q70CA di Samsung, in classe energetica G. Questo prodotto è proposto in vendita a 699 euro anziché 1299 euro. Poi troviamo il Lenovo Ideapad Slim 3 con il 25% di sconto a soli 599 euro. Pensate che avrete 16 GB di RAM ed 1 Tb di memoria interna SSD.

Il terzo prodotto in prima pagina del volantino è l’iPhone 14 da 128 GB. Costa, in offerta, solo 699 euro e potrete usufruire di uno sconto pari al 20%. Infine, ecco un elettrodomestico. Parliamo della lavatrice a vapore ed igienizzate Samsung WW11BB594DAES3, in classe energetica A, con carico da 11 kg.  È garantita 20 anni e sarà vostra a 549 euro anziché 1149 euro. È uno sconto a dir poco fantastico. Continuiamo, ora, a sfogliare il volantino.

Unieuro: arriva il sottocosto di Natale (web) – www.iphonari.it

Per gli amanti delle smart TV questo è il paese dei balocchi. Si, avete capito benissimo. Ci sono numerosissime pagine piene di questi dispositivi. Tra questi spicca il Samsung S90C da 65” a 1899 euro. Ed Unieuro vi regala anche The Frame da 32”! Tra gli smartphone, poi, troviamo lo Xiaomi 13T con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 499,90 euro. Poi, troviamo lo smartwatch Google Pixel Watch 2 a soli 329,90 euro.

E che dire del Lenovo Yoga Pro 9? 16 GB di RAM, 1 TB di memoria interna, schermo da 16”, processore Inter Core i7, in promozione a 2299 euro. In questo caso,però, l’offerta è solo online. Chiudiamo questa nostra mini guida parlando di un elettrodomestico che, tra i tanti, spicca maggiormente. Questa volta parliamo di un’esclusiva Unieuro. C’è il robot da cucina Kitchen Aid con ciotola da 4,3 litri in promozione. E la percentuale di sconto è davvero assurdo: parliamo del 55%! Potrete averlo a 299,90 euro. E questi sono solo alcuni dei prodotti presenti a volantino. Pensate che quest’ultimo è composto da ben 36 pagine! Non vi resta altro da fare che sbrigarvi ed approfittarne!