Home » Apple Watch: il segreto di Apple che nessuno sapeva sul suo progetto | Spunta fuori una storia “antica”

Apple Watch: il segreto di Apple che nessuno sapeva sul suo progetto | Spunta fuori una storia “antica”

Apple Watch: una notizia sorprendente (web) – www.iphonari.it

Di prodotti dell’ecosistema Apple ce ne sono davvero tantissimi in giro e quello di cui vogliamo parlarvi oggi ha davvero dell’incredibile.

Sì, perché non si fa altro che parlare di iPhone e delle sue caratteristiche. Attenzione, non siamo qui per denigrare lo smartphone prodotto dalla società di Cupertino, anzi. Si tratta di un dispositivo davvero fantastico e l’ultima generazione appena arriva lo scorso mese di settembre si è rivelata una vera e propria rivoluzione del settore.

Sono arrivate delle novità pazzesche e non solo sulle versioni Pro. Pensiamo, ad esempio, all’arrivo della Dynamic Island su tutte le versioni di iPhone 15. Certo, le novità maggiori le hanno ricevute i dispositivi Pro e Pro Max. Tra queste, non possiamo non menzionare il nuovissimo chip ancora più veloce e performante.

Ma, come ben sapete, c’é un nuovo materiale a comporre la scocca di questi device: il titanio. E, infine, ecco il tasto Azione che gli utenti possono personalizzare a piacere, sostituendo, finanche, l’assistente vocale Siri con ChatGPT. E queste sono state solo alcune delle novità arrivate quest’anno. Si tratta di device davvero da capogiro.

Ma non sono da meno neanche gli altri prodotti della società fondata da Steve Jobs. Pensiamo, ad esempio, agli Apple Watch. Dal 2015, infatti, ne hanno fatta di strada e sono diventati davvero imbattibili. Gli utenti, ormai, non riescono più a farne a meno. Quello che, però, non sanno è che esiste un dietro le quinte visibile e ve ne vogliamo parlare.

Svelato il prototipo del primo Apple Watch della storia: resterete di stucco!

Ebbene sì, il dietro le quinte di cui vi abbiamo dato cenno in precedenza è proprio questo: il prototipo svelato da un collezionista italiano. E dovete sapere che risale a molto tempo prima della presentazione ufficiale del primo smartwatch della mela morsicata, avvenuta nel lontano settembre 2014. Si parla del 2013 e, come ben sapete, un anno in questo settore è tantissimo tempo.

Apple Watch: una notizia sorprendente (web) – www.iphonari.it

E ci sono anche le sue foto. C’é una versione di SwitchBoard con iOS 8. Questo è il launcher che viene utilizzato dagli addetti ai lavori della società di Cupertino per testare il corretto funzionamento di fotocamere, schermi. E, poi, ci sono delle differenze con quello che è stato il primo smartwatch ufficiale della Apple.

E queste si trovano nella corona che è arrivata in versione ufficiale totalmente modificata ed anche nel caricatore. Quello in suo possesso, ad esempio, è diverso e non compatibile con nessuna versione ufficiale di questi smartwatch. Infine, ci sono i sensori del battito cardiaco allineati sul retro dove, però, non compare il nome del modello di questo device.