Home » Mediaworld, volantino Accessori: uno speciale dedicato alla cura dei tuoi device ed alle comodità che tanto adori | Scelte incredibili a prezzi bassissimi

Mediaworld, volantino Accessori: uno speciale dedicato alla cura dei tuoi device ed alle comodità che tanto adori | Scelte incredibili a prezzi bassissimi

MediaWorld: Accessori per prestazioni Top – www.iphonari.it

MediaWorld, questo mese di novembre sembra non volersi affatto fermare per quel che riguarda quelli che sono i suoi eventi promozionali.

Ebbene sì, dopo il mese di novembre tech, ecco arrivare un nuovissimo volantino, anch’esso pieno, ricco di dispositivi a prezzi che oseremmo dire ridicoli. E questo perché sono davvero bassissimi. Sarebbe praticamente un peccato non approfittarne al volo. Ovviamente, come tutti gli eventi promozionali del genere, anche questo ha una sua scadenza.

Non durano affatto in eterno e bisogna assolutamente approfittarne prima che arrivi il termine ultimo prefissato dall’azienda in questione. E, poi, le scorte dei prodotti in promozione possono terminare e si finisce con il rimpiangere di non averli acquistati un po’ di tempo prima. Come sempre, poi, MediaWorld consente anche altro ai suoi clienti.

Questi, infatti, possono scegliere liberamente di finanziare l’acquisto e suddividerlo in rate. Attenzione, però, perché anche in questo caso c’é una condizione imprescindibile. Gli importi finanziabili non possono essere inferiori alla cifra di 199 euro. Noi, come al solito, vi abbiamo preparato una mini guida agli acquisti. Vediamola insieme!

MediaWorld: Accessori per prestazioni top – Let’s Go!

E’ questo il nome del nuovo volantino dei negozi della grande catena di distribuzione di elettronica di consumo. In prima pagina, troviamo tantissimi prodotti, molti dei quali legati alla stagione invernale alle porte. Ecco a voi, quindi, berretti, guanti e fasce per il collo. Sì, ma queste ultime hanno cuffie wireless incorporate ed 8 ore di autonomia.

Son vendute a 29,99 euro. Per quanto riguarda i cappelli, sia le caratteristiche che il costo sono uguali a quelli delle fasce riscaldanti per il collo. I guanti, invece, sono touch e costano 12,99 euro. Tutti e tre questi dispositivi sono prodotti da sbs. Sfogliando il volantino troviamo lo Smartband  della Celly a soli 19 euro.

MediaWorld: Accessori per prestazioni Top – www.iphonari.it

E’ Bluetooth, c’é il monitoraggio del sonno ed il contapassi. In più, è venduto con ben due cinturini. Se, poi, siete soliti, visionare film e serie Tv sul vostro smartphone, non potrete assolutamente fare a meno dell’Amplificatore video con speaker Bluetooth della Cellularline. Pensate che ingrandirà lo schermo del vostro device e lo farà diventare tre volte più grande. Il suo costo? Solo 24 euro.

Ed ecco arrivare alla novità del momento, ovvero i Galaxy SmartTag2. Sono piccoli, con 500 giorni di autonomia e vi aiuteranno a trovare qualsiasi cosa insieme ai vostri smartphone. Sono venduti a 39,90 euro. Questa è solo una piccola parte di prodotti in offerta. Noi vi consigliamo di curiosare all’interno dei negozi della catena, ma dovrete sbrigarvi. Si, perché la promozione termina il prossimo 20 novembre.