Home » Xiaomi ancora una vittoria su Apple: questa volta nel campo delle auto e ciò che mostra fa paura al colosso americano | Anche il mercato UE trema

Xiaomi ancora una vittoria su Apple: questa volta nel campo delle auto e ciò che mostra fa paura al colosso americano | Anche il mercato UE trema

Xiaomi: la novità fa impazzire tutti ed affonda Apple – www.iphonari.it

La multinazionale cinese, Xiaomi, sin dal suo arrivo sui mercati internazionali, ha sempre stupito tutti gli utenti con i suoi prodotti.

È dal 2010, infatti, che offre sempre dispositivi da paura, super performanti, in grado di soddisfare ampiamente tutti coloro che l’hanno scelta e che, ancora oggi, le sono rimasti fedeli. Ma ciò che sta girando sul web in queste ultimissime ora ha davvero dell’incredibile. E tutto è trapelato dalla evento di presentazione di Xiaomi 14.

Attenzione, però, perché non parliamo di questa generazione di device che pure è qualcosa di fantastico. Parliamo di altro che, oltre a fare rimanere a bocca aperta gli utenti, renderà la vita dei suoi competitor, Apple in particolare, molto, ma molto dura. Si tratta di qualcosa di inimmaginabile fino ad ora e nessuna altra azienda aveva pensato a qualcosa di simile.

E, proprio per tale motivo, abbiamo deciso di parlarvene. In realtà, c’è da dire che erano molti quelli che pensavano che, durante l’evento a cui abbiamo dato cenno in precedenza, sarebbe stata presentata la novità in assoluto dell’azienda cinese. Ed invece toccherà aspettare ancora un po’. Quello che, però, è trapelato sta facendo già sognare moltissimi utenti ed addetti ai lavori. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta.

Xiaomi e auto: surclassa Apple e intimorisce il mercato europeo.

Ebbene sì, è proprio così. Questo potrebbe essere un riassunto perfetto della situazione in essere. Dicevamo dell’evento Xiaomi volto a presentare la nuova generazione Xiaomi 14. Molti lo attendevano per scoprire, però, anche e soprattutto, un’altra novità della multinazionale cinese. Parliamo della sua auto. Si, avete capito benissimo.

Nei mesi scorsi quest’ultima è stata al centro del dibattito internazionale e molti credevano fosse arrivato il suo momento. Ma non è stato così. Ed allora ecco arrivare, oltre alcune foto, anche molte indiscrezioni su quelle che saranno le sue caratteristiche peculiari. Sta crescendo sempre più l’attesa per questa novità assurda.

Xiaomi: la novità fa impazzire tutti ed affonda Apple con la sua auto – www.iphonari.it

Da alcune foto, si vede il design esterno dell’auto ed anche parte di quello interno con i vari pulsanti che vanno a comandare portiere e finestrini. Si intravede anche l’impianto audio. E, poi, ecco le indiscrezioni vere e proprie. Ci sarà, secondo alcuni rumors, una tecnologia che rileva gli incidenti e farà in modo di avere contezza del danno.

Questo sarà classificato di livello 1 in caso di problemi alla batteria e leggeri danni alla scocca. Poi, c’è il livello 2 e questo riguarda incidenti gravi con possibilità di ferimento anche serio degli utenti. Quando scatta il livello 1, il contatto di emergenza riceverà un messaggio. Nel caso di livello 2, invece, non solo verrà inviato un messaggio al contatto di emergenza, ma saremmo anche allertati i soccorsi. Non ci resta altro da fare che attendere il suo arrivo definitivo!