Home » iPhone 16: ecco spuntare fuori le novità che faranno di questo modello il punto zero delle nuove tecnologie di Apple | Android non ha speranza

iPhone 16: ecco spuntare fuori le novità che faranno di questo modello il punto zero delle nuove tecnologie di Apple | Android non ha speranza

iPhone 16: le indiscrezioni parlano chiaro, molto chiaro! – www.iphonari.it

Ci siamo appena lasciati alle spalle le tantissime indiscrezioni che riguardavano iPhone 15, grazie alla loro presentazione di settembre.

E sono già tantissimi gli utenti che non aspettavano altro che acquistare uno dei modelli di questa nuovissima generazione. Eppure, ecco arrivare già le primissime indiscrezioni riguardo gli iPhone 16. Si, avete capito benissimo. Questa volta è iniziato tutto molto prima. L’anno scorso, infatti, i rumors sono iniziati a fine novembre, mentre, quest’anno, son partiti già a metà ottobre.

Ciò vuol dire che l’attesa è tantissima. C’è proprio ansia di conoscere quelli che potranno essere gli smartphone Apple della svolta piena e completa. Per molti, infatti, costituiranno una vera e propria rivoluzione, un cambiamento epocale, storico. Eppure, le versioni di iPhone 15 non hanno portato poche novità, anzi.

Pensiamo, ad esempio, alla Dynamic Island che ha fatto il suo debutto su tutte le versioni o, ad esempio, al nuova materiale, il titanio, e al tasto “Azione” che sono esclusiva caratteristica delle versioni Pro e Pro Max. E, infine, non possiamo non menzionare quella che è la vera novità di questa nuova generazione. Parliamo del connettore USB-C che è andato a sostituire il caro e buon vecchio cavo Lightning.

Insomma, possiamo dire che il cambiamento sia già iniziato, ma, secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore iPhone 16 sarà davvero il punto di svolta. Apple vuole migliorare tantissimo le tecnologie che compongono i suoi device e, per Android, non ci sarà proprio più nulla da fare. Capiamo, allora, insieme, i rumors che stanno circolando sul web.

Già tante le indiscrezioni: iPhone 16 segnerà la svolta.

La prima voce di cui sentiamo bisogno di parlarvi riguarda iPhone 16 nelle sue versioni Pro. Si, perché arriverà, secondo molti leakers, il modem Snapdragon X75 5G Advanced che supporterà anche la tecnologia Wi-Fi 7. Si troverà anche un nuovo processore. Parliamo dell’A18. Ma, attenzione, secondo quanto riportato da molti, non sarà prerogativa solo delle versioni Pro, bensì sarà per tutti i device della futura generazione.

iPhone 16: le indiscrezioni parlano chiaro, molto chiaro! – www.iphonari.it

Quindi non solo il modem più performante e più veloce, ma anche i device lo saranno grazie al nuovo SoC. E, poi, c’è un’altra indiscrezione e questa volta arriva da molto lontano. Infatti, dalla Cina è arrivata l’ultima notizia in merito ai nuovi iPhone 16. Oltre il tasto capacitativo sulle versioni Pro, troviamo qualcosa di molto importante che riguarda il comparto fotografico.

Ci saranno nuovi tele obiettivi e le lenti saranno molto più sottili e in vetro stampato. Certo, non mancheranno le difficoltà in merito alla loro produzione ed i costi dei device della nuova generazione potranno aumentare rispetto a quelli della generazione 15, ma è ancora presto e bisogna attendere ancora un po’.