Home » Iliad assurda: arriva un regalo inatteso e utilissimo per tutti i suoi clienti | Davvero da non crederci

Iliad assurda: arriva un regalo inatteso e utilissimo per tutti i suoi clienti | Davvero da non crederci

Iliad: un regalo inaspettato per tutti – www.iphonari.it

Iliad, la compagnia telefonica francese, è stata fondata nel 1990, ma nel nostro Paese è arrivata soltanto 7 anni fa, nell’agosto 2016.

Eppure, è entrata subito nel cuore di tantissimi utenti italiani che l’hanno scelta come loro provider di servizi sia telefonici, sia internet. In particolar modo, l’hanno scelta come operatore di rete mobile. ma ce ne sono anche alcuni che l’hanno scelta per la propria rete di telefonia fissa. Pensate che il numero di clienti mobile ha superato le 10 milioni di unità.

Mentre, per quanto riguarda la rete fissa, c’é ancora tanto cammino da fare. Siamo intorno alle poche centinaia di migliaia di clienti. Il grandissimo successo di questa compagnia telefonica tra le più giovani in Italia, è dovuto senza dubbio da ben due fattori. Ed entrambi riguardano i costi. Si, perché questi sono davvero bassi rispetto al bundle proposto.

Ed inoltre, c’é da dire che l’azienda non opererà mai aumenti di alcun genere alle proprie tariffe. Ci verrebbe da dire: prezzi bassi e fissi! E, poi, bisogna dire che gli utenti non riscontrano mai disservizi sulla propria linea. Insomma, è entrata di prepotenza tra gli operatori più amati dagli utenti del nostro Paese. Si è fatta subito voler bene.

Ora, poi, è arrivata una notizia davvero fantastica che la riguarda. Non parliamo di una nuova tariffa a prezzi ridicoli. Bensì parliamo di un regalo fantastico, molto, ma molto utile e che, soprattutto, riguarderà tutti gli utenti del provider. Capiamo, allora, insieme, di cosa si tratta e, soprattutto come poter usufruirne.

Iliad è impazzita: per tutti gli utenti un regalo fantastico a partire dal 21 novembre!

Ebbene sì, mancano davvero pochissimi giorni e si potrà usufruire di questo fantastico regalo in maniera totalmente gratuita. E’ stata scelta questa data perché ha un forte valore simbolico. Infatti, entreranno in  vigore quelle che sono le nuove norme che andranno a regolare la protezione dei minori in rete. Il regalo in questione è McAfee Safe Family.

Iliad regala McAfee Safe Family (web) – www.iphonari.it

Questo, di norme, ha un costo mensile di 6,99 euro. Ma si puà sottoscrivere anche l’abbonamento annuale a 39,99 euro. Insomma, è una ghiottissima opportunità per tutti. Si potranno tenere sotto controllo ed anche bloccare applicazioni e siti web che non sono sicuri. Inoltre, si potrà monitorare il tempo di utilizzo delle App ed anche limitarlo.

Infine, potrete tenere sotto controllo i vostri figli, i loro spostamenti. Al momento, però, non si conoscono ancora le modalità di fruizione di questo regalo. C’é solo un’informativa sul sito Iliad e nulla più. Presumibilmente, però, si avranno maggiori informazioni nel momento in cui ci si avvicinerà alla data da cerchiare assolutamente in rosso.