Categories: Notizie

Apple gioca il Jolly: pronto a tornare nei negozi il desktop più amato di sempre ed in formato XXL | Anteprima foto e dati tecnici

Apple e nuovi iMac: un nuovo desktop tanto atteso (web) – www.iphonari.it

In un momento assai delicato per Apple ed alcuni suoi nuovissimi dispositivi, ecco arrivare delle notizie davvero fantastiche per gli utenti.

Ebbene sì, come ben sapete, sono stati riscontrati e segnalati numerosi problemi che riguardano sia la nuova generazione iPhone 15 sia gli Apple Watch Ultra 2 e gli Apple Watch S9. Parliamo del surriscaldamento di iPhone 15 e dei problemi riguardanti le fotocamere e i display. Per quanto riguarda gli Apple Watch il problemi risiede esclusivamente nei display.

Si spera che con gli aggiornamenti iOS 17.1 e watchOS 10.1 tutto possa rientrare così come il nervosismo di quanti hanno fatto enormi sacrifici per accaparrarsi uno di questi dispositivi. Ma le notizie che stanno circolando in quest’ultimo periodo parlano di qualcosa di fantastico in arrivo. Ebbene sì, in realtà oltre ad essere fantastico è qualcosa anche di desiderato tanto.

Era da tempo che gli utenti chiedevano a gran voce una nuova versione del dispositivo desktop e, soprattutto, di dimensioni maggiori. Si parla di un formato davvero super extralarge. Dovete sapere che arriverà davvero a breve, anzi a brevissimo. Vediamo, allora, insieme, quali saranno le sue caratteristiche peculiari. Vi avvisiamo che sono da capogiro!

Nuovo iMac in arrivo: sarà qualcosa di eccezionale!

Possiamo dire, in realtà, che era già nell’aria. Sì, perché di indiscrezioni sul suo conto ne sono circolate parecchio nell’ultimo periodo ed anche in questi giorni stanno svolazzando come farfalle di qua e di la nel web. Le prime parlavano addirittura dell’arrivo entro la fine di questo anno di un iMac da 24 pollici con processori M2 ed M2 Pro.

E, sempre secondo questi rumors, avrebbero anche avuto Ram maggiore. Ma il vero protagonista delle indiscrezioni che si susseguono incessantemente sul web è lui: l’iMac con schermo da ben 32 pollici. Insomma, sarà qualcosa che avrà dimensioni enormi. Vi diciamo subito che avrà uno schermo mini Led e che ha messo d’accordo tutti i leaker del mondo.

Nuovo iMac da 32” in arrivo (web) – www.iphonari.it

O meglio è stata la data del suo arrivo a farlo. Sì, perchè si è a lungo dibattuto sull’anno di uscita. Molti avevano anche ipotizzato che sarebbe stato presentato durante l’evento Apple del mese di ottobre 2023, ma, come sappiamo, ci saranno solo le nuove Apple Pencil e i nuovi iPad. Tornando al discorso degli iMac in arrivo, in definitiva, secondo le indiscrezioni in essere, Apple rinuncerà all’iMac da 24”.

E lo farà in favore di quello da 32 pollici che arriverà con Ram maggiore e, finanche, con il chip M3 implementato. Dicevamo del display che sarà un mini Led. Per quanto riguarda il costo di questi nuovi fantastici dispositivi in arrivo, si ipotizza una cifra poco abbordabile. Infatti, si parla di un costo superiore ai 5 mila euro. Infine, vi diciamo che non arriverà prima del 2025!

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

3 settimane ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago