Home » Euronics lancia il nuovo volantino: fino al 11 Ottobre follie allo stato puro su tutti gli articoli Tech | Mai tanto risparmio come ora

Euronics lancia il nuovo volantino: fino al 11 Ottobre follie allo stato puro su tutti gli articoli Tech | Mai tanto risparmio come ora

Euronics Black Star (web) – www.iphonari.it

Il mese di settembre si chiude in maniera folle così come è assurdo l’inizio del mese di ottobre, grazie ad Euronics ed al suo volantino.

Si, è davvero qualcosa da paura quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo. Pensate che si tratta di ben 40 pagine ricche di promozioni. Ci sono numerosissimi prodotti tech e dispositivi che aiuta all’interno delle abitazioni. Parliamo degli elettrodomestici. Possiamo dire che sia, certamente, un’occasione da non perdere, da cogliere al volo.

E, poi, come ben sapete, al solito, questi eventi promozionali non durano in eterno. Ed anche in questo caso la data di fine volantino è stata fissata. Si ha tempo sino al prossimo 11 ottobre per poter acquistare a prezzi vantaggiosi e condizioni assurde una vasta gamma di prodotti che, di solito, hanno prezzi vertiginosamente alti.

Abbiamo preparato, come nostra consuetudine, una guida a quelle che sono le promozioni incluse in questo volantino del gruppo europeo specializzato nella grande distribuzione di elettronica di consumo. Pronti a scoprire insieme a noi cosa ci riserva questo evento? Ne vedrete veramente delle belle. Non potrete fare a meno di correre in uno dei negozi della catena.

Euronics Black Star: un evento folle ricco di promozioni super vantaggiose.

Si, è proprio così. E già in prima pagina si ha un assaggio di cosa aspetta gli utenti. Innanzitutto, vi diciamo che c’è la macchina da caffè Frog Revolution a soli 99 euro. Segue una Smart TV HiSense da 55” UHD 4K a soli 399 euro. E la prima pagina non finisce assolutamente qui. Troviamo, infatti, il laptop Asus F515 con 8GB di RAM e 512 GB di memoria interna a soli 399 euro.

Infine, chiude la pagina l’iPad 10,2” Wi-Fi 64GB a 329,99 euro. Nelle pagine successive, molto spazio è dedicato ai televisori. E quello che maggiormente spicca dinanzi agli occhi è il Samsung Neo QLed da 55” QN85C che è proposto in vendita in offerta a 1199,99 euro. Molto spazio, poi , è dato all’informatica, segnatamente ai laptop.

Euronics Black Star (web) – www.iphonari.it

Tra questi, ce n’è uno a cui è stata riservata una pagina intera. Parliamo del Chromebook Acer CB315, leggero, veloce e duraturo a soli 199 euro. Non mancano, però, altre tipologie di dispositivi come l’ Apple MacBook Air con chip M1 a 899 euro. Per gli appassionati di telefonia, poi, c’è il Motorola Razr 40 Ultra che fa bella mostra di sé a soli 899 euro.

C’è anche un focus sui vari smartphone Xiaomi, dal Redmi A2 a soli 79 euro al Redmi 12 Pro 5G a 279 euro. E, poi c’è lo Xiaomi 13 T Pro a 899 euro. Ampio spazio, poi, è riservato a tutti gli elettrodomestici, grandi o piccoli che essi siano. Noi vi consigliamo di non perdere ulteriore tempo e di correre in uno degli store Euronics per approfittare di queste fantastiche, irripetibili offerte a tempo!