Home » iPhone ora assicura il giusto spazio ai nostri animali: il loro ruolo nella famiglia sarà solido e certo | Se li ami è la scelta giusta

iPhone ora assicura il giusto spazio ai nostri animali: il loro ruolo nella famiglia sarà solido e certo | Se li ami è la scelta giusta

iPhone ed animali domestici: una funzionalità assurda – www.iphonari.it

Come ben sapete, è da pochissimo giorni che è stata presentata la nuova generazione di iPhone, all’Apple Park di Cupertino.

Parliamo di iPhone 15, la generazione che ha segnato un vero e proprio cambiamento epocale. Parliamo del debutto del connettore USB-C che è andato a sostituire quello che è lo storico connettore Lightning. Ed ancora, è arrivata la Dynamic Island per tutte le versioni di iPhone 15 anche quella base. Ricordiamo che questa, lo scorso anno è stata caratteristica distintiva delle versioni Pro e Pro Max.

Ma di novità ce ne sono davvero tantissime. Soprattutto, queste insistono su quelle che sono le versioni di punta di questa generazione. Una di cui vogliamo parlarvi, ma che è stata anche al centro di numerosissime indiscrezioni nel tempo, è sicuramente l’avvento del tasto Azione in sostituzione del tasto Mute, che, però, resta sulla versione Base e quella Plus.

Il nuovo tasto che bisogna conoscere e con il quale bisogna imparare a convivere, può essere ampiamente personalizzato dagli utenti. E ci sono ben nove funzionalità attivabili. Siamo sicuri che, come sempre, il nuovo dispositivo Apple, risulterà quello maggiormente utilizzato dagli utenti in tutto il mondo.

Nonostante sia lo smartphone per eccellenza, purtroppo, si conosce ancora ben poco delle sue reali potenzialità. CI si ferma a quelle che sono le funzionalità conosciute, dando pochissimo spazio ad alcune feature che sono più nascoste. E proprio di una di queste vogliamo parlarvi in modo che possiate conoscerla e finalmente utilizzarla.

iPhone ed animali domestici: quello che può fare vi lascerà a bocca aperta.

S’, avete capito benissimo. Ora, il vostro iPhone può fare qualcosa di straordinario ed i protagonisti principali di questa funzionalità sono tutti gli animali domestici presenti nelle abitazioni. In realtà tutto parte dalla Fotocamera e dall’App Foto. Vi assicuriamo che è qualcosa di impensabile e che, mai, avreste immaginato poteste fare ciò.

iPhone ed animali domestici: una funzionalità assurda – www.iphonari.it

Sì, perché potrete finalmente creare album in cui vengono ritratti i vostri amici a quattro zampe e potrete anche dividerli per nome. Il tutto avverrà come se fossero persone. Vediamo, allora, come fare. La prima cosa che bisogna fare è aprire una foro del vostro animale domestico. Quello che avviene è una vera e propria magia. Il vostro iPhone lo riconoscerà e non dovrete fare altro che toccare sulla miniatura in basso a sinistra della foto.

Fatto ciò, dovrete dare un nome al vostro gatto o al vostro cane, ma anche al vostro coniglio, ad esempio. Fatto ciò, vi basterà andare nella sezione Album. Qui troverete “Persone e luoghi”. Ma se guardate in basso, troverete “Persone ed animali” e se ci cliccate su, troverete il nome del vostro pelosetto. Ed una volta fatto tap su di esso ecco che appariranno tutte le foto in cui iPhone lo riconoscerà.