Home » Non solo Nothing Phone dalla Cina, questa volta l’hanno fatta proprio grossa: il mercato del low-cost ha un nuovo Re | Lo smartwatch che nessuno si aspetta

Non solo Nothing Phone dalla Cina, questa volta l’hanno fatta proprio grossa: il mercato del low-cost ha un nuovo Re | Lo smartwatch che nessuno si aspetta

Nothing pronta a stupire con in suo nuovo smartwatch (web) – www.iphonari.it

Dopo il lancio dei suoi primi smartphone, ora, Nothing fa sul serio ed è pronta a invadere il mercato degli smartwatch.

E lo farà con un prodotto low cost. Sì, sarà molto, ma molto economico e non arriverà da solo. Infatti, sono in procinto di arrivare sul mercato ben due gadget fantastici e dai prezzi ampiamente accessibili. Il primo gadget è un caricatore GaN da 65 watt con ben due porte USB-C e una di tipo USB-A. E sarà compatibile con molti dispositivi.

Pensate che potrete ricaricare anche device Apple. Parlando di potenza, un esempio su tutti è dato dal fatto che è possibile ricaricare al 50% il Nothing Phone (2) in soli 25 minuti. Il suo costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 39 euro. E, poi, ci sono gli auricolari wireless che prevedono anche la possibilità di cancellare il rumore di fondo.

Il loro costo in Europa e, ovviamente, anche qui da noi in Italia, dovrebbe aggirarsi intorno ai 69 euro. Sono davvero dispositivi molto economici. Ma quello maggiormente economico che sta destando la curiosità di tutti è certamente quello di cui abbiamo dato cenno in apertura, ovvero lo smartwatch di Nothing.

Questo si prepara a dare battaglia sul mercato, sbaragliando anche la concorrenza di tutti quei dispositivi indossabili che vantano prezzi di mercato molto abbordabili. Andiamo, allora, a scoprire tutte le sue caratteristiche peculiari e capiamo quale sarà il prezzo di vendita in Europa ed in Italia. Ne resterete davvero a bocca aperta.

Ecco Watch Pro: il primo smartwatch di Nothing al mondo.

Ebbene sì, l’azienda lo ha fatto sul serio. Dopo il lancio dei suoi primi due smartphone, ecco arrivare il suo primo smartwatch della storia. Dopo essere entrata prepotentemente sul mercato con device ottimi, vuol farsi strada anche nel settore degli indossabili. Come abbiamo già accennato si chiamerà Watch Pro ed è targato Nothing e Cmf.

Watch Pro (web) – www.iphonari.it

Quest’ultimo un sub brand dell’azienda. Avrà un display Oled da 1,96 pollici. Ha forma quadrata, ma ha angoli arrotondati. In più, è dotato di certificazione Ip68. E’ dotato, inoltre, di cardiofrequenzimetro. Altre funzionalità, poi, prevedono il controllo del sonno ed anche il controllo di quella che è l’ossigenazione del sangue degli utenti.

Inoltre, questi ultimi, avranno la possibilità di scegliere tra oltre cento modalità di allenamento. Quello che più salta agli occhi è sicuramente la batteria potentissima. Infatti, grazie ad essa la durata si aggira intorno ai 13 giorni. Il prezzo? E’ la cosa più bella che c’é. Infatti, questo nuovissimo smartwatch sarà venduto a soli 69 euro