Notizie

Amazon Prime Day fa il bis autunnale: offerte stratosferiche solo in questi giorni, arriva la conferma | Non mettere mano al portafogli sarà impossibile

Festa delle offerte Prime (web) – www.iphonari.it

Sarà un vera e propria festa piena di sconti fantastici su tantissimi prodotti e durerà, come in estate, per ben due giorni.

Amazon ha deciso di regalare una grandissima opportunità a tutti gli utenti anche in autunno. >Ricordate l’Amazon Prime Day dello scorso luglio? Ebbene, il prossimo ottobre sarà dedicato ad una nuova campagna promozionale. Cambierà, però, il suo nome. E da Amazon Prime Day diventerà Festa delle Offerte Prime.

Ovviamente, non è la prima volta che il colosso americano indice dei giorni straordinari di offerte. Lo ha fatto l’anno scorso in autunno ed ha voluto rinnovarlo anche quest’anno. In più, come già accennato in precedenza, lo ha proposto questa estate, nel mese di luglio. E no, non ha nulla a che fare con altri eventi che portano in dote offerte pazzesche.

Né, tantomeno, li va a sostituire. Quelli già conosciuti restano tutti. Parliamo del Black Friday o del Cyber Monday. Arriveranno, rispettivamente, il 24 ed il 27 novembre prossimi. E ci sarà da strabuzzare gli occhi. Ma torniamo alla nostra festa delle offerte le cui date sono state fissate al 10 ed 11 ottobre, quindi tra poco meno di un mese.

Vediamo, allora, insieme di quali offerte si tratta e, soprattutto, come ottenere gli sconti. Una volta conosciute le modalità, risulterà difficile per tutti non correre sul sito ufficiale del colosso e-commerce per fare acquisti. Ovviamente, vale sempre la regola che bisogna sbrigarsi perché durano davvero pochissimo.

Festa delle Offerte Prime: ad ottobre Amazon darà il meglio di sé.

E dovete sapere che oltre alla due giorni di offerte, ci sarà anche spazio durante la giornata precedente a delle promozioni assurde su prodotti Amazon! Quindi, avrete a disposizione ben tre giorni per scegliere i prodotti che più si confanno alle vostre esigenze. E saranno soprattutto i regali ad essere i protagonisti di questo evento.

Festa delle offerte Prime (web) – www.iphonari.it

Certo, in alcuni casi bisognerà attendere che vengano immesse le offerte su determinati prodotti. In sostanza, bisogna essere attenti e vigili per cogliere al volo tutte le opportunità che Amazon riserva durante questi giorni. Vediamo, allora, come poter ottenere questi vantaggi. Innanzitutto, vi diciamo che c’é una condizione cui non si può prescindere.

Ovvero, bisogna essere iscritti ad Amazon Prime, il programma che consente di ottenere vantaggi, spedizioni in un solo giorno lavorativo ed anche fruire dei contenuti in streaming di Prime Video. Vi ricordiamo che, se non siete ancora iscritti, potrete farlo anche il giorno precedente all’evento. L’abbonamento annuale costa 49,99 euro, mentre quello mensile 4,99 euro. Inoltre, potrete fruire del periodo di prova gratuito.

Angelo Costantino

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

8 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

2 giorni ago