Home » Mediaworld promozione assurda: solo qui iPhone 15 Pro e Max a mini-rate personalizzabili con interesse Zero | Offerta che fa gola a tutti

Mediaworld promozione assurda: solo qui iPhone 15 Pro e Max a mini-rate personalizzabili con interesse Zero | Offerta che fa gola a tutti

Mediaworld: Preparati ad ottenere di più (web) – www.iphonari.it

Come ben sapete, è giunta l’ora di avere tra le mani uno dei device della nuova generazione di iPhone, gli smartphone della Apple.

Siamo giunti alla generazione 15 e questa segna un vero e proprio cambiamento epocale. Sì, perché presenta delle novità davvero fantasmagoriche. Innanzitutto, è arrivato il connettore USB-C. Apple si è conformata a quelle che sono le direttive dell’Unione Europea, ancor prima del termine prefissato da quest’ultima.

Poi, per la gioia di tantissimi utenti, è arrivata la Dynamic Island su tutti i modelli della nuova serie. Infine, sulle versioni Pro e Pro Max, ecco che bisognerà salutare il tasto Mute e dare il benvenuto al tasto “Azione”, totalmente personalizzabile con ben nove funzionalità diverse. Ma queste sono solo alcune delle novità che sono arrivate.

Il quadro verrà ampiamente completato con il lancio della versione definitiva, per tutti e non solo per i beta tester, del nuovo sistema operativo dell’azienda fondata da Steve Jobs. Ovviamente, come avrete avuto modo di capire, parliamo di iOS 17. Anche quest’ultimo è stato oggetto di numerosissime indiscrezioni nell’ultimo periodo.

Tornando al discorso iPhone 15, dovete sapere che saranno disponibili dal prossimo 22 settembre, ma già si può procedere al preordine. Inoltre, quel che interessa a noi è che esiste già un’offerta imperdibile per l’acquisto di questi dispositivi davvero spaziali. E l’ha messa in campo MediaWorld. Vediamo, insieme, di cosa si tratta. E’ favolosa!

“Preparati ad avere di più”: ecco l’evento promozionale targato MediaWorld.

Ebbene sì, questo è il titolo del volantino di una delle aziende leader del settore. Ed è tutto concentrato sugli iPhone 15, in particolar modo sulle versioni Pro e Pro Max di questi device. Il volantino è semplice, diretto, molto chiaro. Non ci si può sbagliare, nessuno può fraintenderlo! Ed è tutto incentrato su quello che è il preordine del device.

iPhone 15 Pro Max 256GB Titan Blu (web) – www.iphonari.it

Una volta sul sito web della catena di distribuzione, sarà molto semplice preordinare il device dei vostri sogni. Ovviamente, le consegne inizieranno a partire dal prossimo 22 settembre, come abbiamo già avuto modo di accennare. E potrete anche decidere di pagare in piccole e comode rate. Il numero massimo di queste ultime è fissato in 20.

Poniamo il caso del device più costoso. Parliamo di iPhone 15 Pro Max 256GB nella colorazione Titanio Blu. Il costo stabilito è di 1489 euro. Scegliendo di pagarlo in 20 rate, vi ritroverete a sborsare solo 74,45 euro al mese ed a tasso zero. In più, avrete anche un’altra opportunità davvero fantastica. Ovvero, inizierete a pagare da gennaio 2024! Non è qualcosa di davvero fantastico?