Categories: Notizie

Pazzia in un Apple Store: questa donna fa una cosa disumana e terribilmente imbarazzante pur di rubarsi un iPhone Pro Max | Non lo crederete vero

Cliente ruba iPhone in un modo sconcertante! (web) – www.iphonari.it

Sono arrivate sino a noi delle immagini davvero pazzesche che narrano una vicenda alquanto surreale avvenuta all’interno di un Apple Store.

Sappiamo tutti che gli iPhone, gli smartphone della Società di Cupertino, siano i device più desiderati ed anche quelli più acquistati ed utilizzati in tutto il mondo. E sappiamo che gli utenti farebbero di tutto pur di portarsi a casa un simile dispositivo. Ma ciò di cui vogliamo parlarvi ha davvero dell’incredibile. Resterete molto, ma molto scioccati.

Come ben sapete, il prossimo 12 settembre ci sarà, finalmente, il lancio degli iPhone 15, la nuova generazione di smartphone Apple di cui si fa un gran parlare sin dallo scorso mese di novembre. Sono arrivate, sin dalla fine di quel mese, numerosissime indiscrezioni che li riguardavano. E, col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi, si sono fatte sempre più frequenti ed incessanti.

In pratica, possiamo dire che si sa tutto o quasi di ciò che porteranno in dote agli utenti che decideranno di acquistare uno dei modelli della nuova generazione. Conosciamo le colorazioni, il fatto che arriverà il connettore USB-C ed il caricabatterie sarà compreso nella confezione e sarà di colore abbinato allo smartphone. Ma di novità ce ne sono davvero tante altre.

Tornando alla storia di cui vogliamo parlarvi e di cui abbiamo dato cenno poc’anzi, in apertura, sapevamo che il desiderio di entrare in possesso di un iPhone è enorme, ma mai avremmo creduto che si potesse arrivare a tanto. Le telecamere interne dell’Apple Store hanno filmato un comportamento alquanto bizzarro da parte di un cliente. Vediamolo insieme.

Vuole rubare un iPhone, ma lo fa in maniera imbarazzante: la situazione assurda.

Ebbene sì, la protagonista di questo episodio sconcertante è una donna e la notizia arriva direttamente dalla Cina. Sembrava un giorno come altri per coloro che lavorano all’interno dell’Apple Store. La cliente che, poi, sarebbe diventata una ladra, non aveva destato alcun sospetto e si aggirava nel negozio alla ricerca del device perfetto.

Cliente ruba iPhone in un modo sconcertante! (web) – www.iphonari.it

Purtroppo, però, questi device non sono proprio economici. Ed ecco che arriva il lampo di genio, l’illuminazione. La donna ha iniziato a mordere letteralmente i cavi antifurto attaccati all’iPhone 14 Plus che lei aveva adocchiato. Pian piano, con pazienza, ed agendo completamente indisturbata, è riuscita a far suo il device e ad andare via.

Solo dopo mezz’ora, gli addetti del negozio si son resi conto dell’accaduto ed hanno denunciato il tutto alla Polizia cinese che in men che non si dica è riuscita a risalire alla donna che aveva commesso il furto. L’hanno arrestata e, dopo, l’arresto ha dichiarato che non pensava che un simile device potesse costare tanto e che non rientrava nelle sue possibilità per questo aveva deciso di staccarlo letteralmente a morsi.

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

7 giorni ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

1 mese ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

2 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

2 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

11 mesi ago