Categories: Notizie

Addio vecchie Tv: Nokia Streaming Stick arriva e porta una vera rivoluzione per tutti | Smart Tv e Decoder incluso invisibili e low-cost

Nokia Streaming Stick (web) – www.iphonari.it

Nonostante i vari aiuti messi in campo dal Governo precedente in materia di nuovo digitale terrestre, ci sono ancora tanti vecchi device.

Si, sono ancora moltissimi coloro i quali non posseggono ancora un nuovo device in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nuova tecnologia che, a breve, arriverà per tutti. E, ancora, non sono in grado di annoverare tra le loro fila quelle che sono le più famose ed utilizzate piattaforme che offrono contenuti in streaming.

Ormai, queste ultime sono all’ordine del giorno. Gli utenti impazziscono e mettono in atto delle vere e proprie maratone giornaliere da divano. Sono sempre alla ricerca di film e serie TV che possano entusiasmarli. Purtroppo, però, non tutti possono usufruire dei loro servigi e delle loro performance. Si, perché, purtroppo, come abbiamo accennato proprio in apertura sono in possesso di dispositivi obsoleti.

E questi, non permettono loro di farlo. Ma ci sono delle bellissime notizie per questi utenti che, pure, vorrebbero abbonarsi ad una o più piattaforme, ma sono impossibilitati. E questa fantastica opportunità è offerta da Nokia. Si, avete capito benissimo. E se c’è lo state chiedendo, no, non produce solo smartphone.

Tra i tanti prodotti nel suo catalogo ce n’è uno che fa al caso degli utenti menzionati poc’anzi ed anche vostro se siete in possesso di vecchi televisori smart. Vediamo, allora, insieme di quale dispositivo si tratta. Siamo sicuri che, appena lo conoscerete, Ve ne innamorerete e correrete subito ad acquistarne uno. Non ne potrete fare a meno.

Ecco a voi Nokia Streaming Stick: vi rivoluzionerà la vita.

Collegarlo al vostro televisore è davvero molto facile e veloce. Potrete farlo tramite la sua presa HDMI. Avrete così tutte le migliori piattaforme che offrono contenuti fantastici on demand a portata di telecomando grazie ad Android TV. C’è tutto. Da Dazn a Prime Video, da Netflix a YouTube, passando per Apple TV e tante, tantissime altre.

Nokia Streaming Stick (web) – www.iphonari.it

Inoltre, c’è da dire che potrete fruire anche di Google Play, quindi potrete anche scaricare applicazioni per giocare, ad esempio. In questo caso vi viene in soccorso anche la connettività Bluetooth in modo da collegare il vostro controller di gioco. È supportata l’integrazione con Chromecast, quindi potrete anche scegliere di avviare qualcosa sul vostro smartphone e riprodurla sul vostro televisore.

Nella confezione troverete un telecomando Bluetooth sul quale ci sono anche i pulsanti di tutte le principali piattaforme di streaming. Ed il costo? Scommettiamo che c’è li state chiedendo dall’inizio. Beh, se lo acquistate subito, potrete usufruire di un’offerta fantastica su Amazon a soli 32,90 euro. Ma bisogna sbrigarsi.

Angelo Costantino

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

1 giorno ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

3 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

3 giorni ago