Notizie

Disney+ impazzita: ora il suo abbonamento costa solo €1,99 al mese e ti offre tutto il catalogo completo | Basta sprecare soldi con Netflix, Prime ed altri

Abbonamento a Disney+ a soli 1,99 euro al mese (web) – www.iphonari.it

Tra le tantissime piattaforme che offrono contenuti in demand agli utenti nel mondo, una menzione particolare va, sicuramente, a Disney+.

È quella più giovane presente nel panorama internazionale. Come ben sapete, è arrivata qui in Italia nell’aprile del 2020, in piena pandemia di COVID-19 e durante il periodo di maggiori restrizioni per evitare il contagio. E, forse, questa è stata la chiave del successo che l’ha portata, col passare del tempo, ad essere ampiamente apprezzata ed utilizzata.

Certo, non si può dire che manchi di contenuti, anzi. È piena, densa di film, serie TV e documentari. E ci sono tantissimi contenuti originali dall’altissima qualità. Come ben sapete, poi, il servizio è in abbonamento. Si può sottoscrivere sia il piano mensile che quello annuale. Quello mensile costa 8.99 euro, mentre quello annuale costa 89,90 euro.

E sarà così fino alla fine di ottobre. Si, perché Disney+ ha seguito la strada tracciata dalla sua piattaforma competitor, ovvero Netflix. Dal primo novembre, infatti, partirà la ripartizione dei piani che saranno tre ed avranno costi, ovviamente, diversi. Ci sarà anche il piano base con pubblicità. Ciò ha creato un po’ di scompiglio tra gli utenti e moltissimi musi lunghi.

Questo perché si vedranno addebitare cifre maggiori rispetto ad ora. Certo, se qualcuno ha intenzione di sottoscrivere un abbonamento, conviene che lo faccia adesso ed in forma annuale in modo da usufruire del costo minore ancora in vigore. Dovete sapere, però, che Disney+ ha da pochissimo messo a disposizione un’opportunità davvero fantastica.

Disney+ a soli 1,99 euro al mese: bisogna approfittarne subito.

Ebbene sì, c’è da sottolineare che questa è una ghiottissima opportunità per tutti gli utenti. Sottoscrivere un abbonamento a questa piattaforma a soli 1,99 euro al mese è qualcosa di davvero incredibile. E, poi, c’è da dire che in questo abbonamento super economico è inclusa la totalità dei contenuti offerti dalla piattaforma.

Abbonamento a Disney+ a soli 1,99 euro al mese (web) – www.iphonari.it

Non ci sono alcune restrizioni. Chi lo sottoscrive, non si vedrà negato l’accesso ad alcun film o serie TV o documentario. Potrà comodamente sedersi sul proprio divano e godervi tutto il programma di intrattenimento, comprese tutte le novità. E, poi, diciamoci la verità, 1,99 euro al mese è davvero una bazzecola, non credete?

Potrete dire, contestualmente, addio a Netflix, Prime Video ed altre piattaforme che hanno costi davvero impressionanti. Dovete sapere, però, che questa fantastica promozione è valida ancora solo per pochissimo tempo. E Disney+ offre questo fantastico prezzo soltanto per i primi tre mesi di abbonamento sottoscritto.

Angelo Costantino

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

24 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

3 giorni ago