Home » iPhone 15, Pro, Plus ed Ultra: quali sono le differenze fondamentali tra i nuovi modelli in uscita? Ecco quello che ti conviene acquistare per non buttare soldi

iPhone 15, Pro, Plus ed Ultra: quali sono le differenze fondamentali tra i nuovi modelli in uscita? Ecco quello che ti conviene acquistare per non buttare soldi

Da iPhone 15 a iPhone 15 Ultra: ecco tutte le differenze (web) – www.iphonari.it

Ci stiamo dirigendo sempre di più verso quella che è la data ufficiale del lancio della nuova generazione di iPhone, gli smartphone Apple.

Dopo mesi ad attendere indiscrezioni, notizie, ecco che, finalmente, si potranno toccare con mano e capire quali saranno le loro caratteristiche. E si potranno comparare ai rumors che sono arrivati fin qui. Insomma, si avrà la possibilità di capire quante differenze ci siano con i device della generazione precedente.

Si tratta di attendere solo pochissimo tempo. Ci separano pochissimi giorni dal prossimo 12 settembre. Di questi smartphone abbiamo conosciuto tantissimo grazie ai leaker, alle notizie fatte circolare da questi ultimi. Ed hanno dato il loro contributo anche tutte quelle aziende che producon0 gadget per iPhone, come, ad esempio, quelle che producono le cover.

Ormai, li conosciamo uno ad uno. Ma siamo a conoscenza soltanto di quelle che sono le caratteristiche di ognuno. Non conosciamo, o meglio è difficile conoscere tutti i loro punti in comune e quelle che sono le loro differenze sostanziali. Ecco perché vogliamo fare il punto della situazione insieme a voi, per capire quale modello sia giusto acquistare.

Vedremo tutto, sia i punti in comune che le differenze. E vi annunciamo già che sono tanti, anzi tantissimi. Scopriamoli insieme perché è giusto essere a conoscenza di tutto per capire e poter scegliere il device migliore che rispecchia a pieno le esigenze di ognuno. Altrimenti si spenderebbero soltanto soldi e inutilmente.

iPhone 15, dal modello base alla versione Ultra: ecco tutte le differenze.

Ovviamente, prima delle differenze, cerchiamo di capire quali siano le cose in comune. Innanzitutto, partiamo dalla Dynamic Island che arriverà su tutti i modelli, così come il caricabatterie con ricarica da 35W. Restando in tema ricarica, poi, si avrò quella wireless e veloce da 15W. Ovviamente, come non ricordare il nuovo connettore USB-C. Avranno anche gli schermi in comune e saranno OLED e potenziati.  Ora, però, vediamo le differenze. Analizzeremo sia le versioni base e Plus sia quelle Pro e Ultra.

Da iPhone 15 a iPhone 15 Ultra: ecco tutte le differenze (web) – www.iphonari.it

Le versioni base ed Ultra avranno il processore A16 Bionic, mentre quelle Pro e Ultra avranno il nuovissimo A17 Bionic. Anche la RAM sarà diversa: 6GB per i primi e 8GB per i secondi. Anche lo spazio di archiviazione sarà diverso. Sulle versioni base arriverà fino a 512GB, mentre su quelle Pro e Ultra ci saranno modelli che partiranno da 256GB ed attiveranno a ben 2TB.

Telaio in alluminio, invece, per iPhone 15 e iPhone 15 Plus, mentre sulle versioni Pro e Pro Max avremo il telaio in titanio con bordi smussati. Le colorazioni dei primi saranno argento, blu, nero, corallo, giallo e viola. Mentre per i secondi, le colorazioni pensate sono argento, grigio, blu scuro e nero. Insomma, qualche differenza sostanziale c’è. Sarà a voi la scelta del modello giusto!