Home » Unieuro “Back to School”: follie nel nuovo volantino con sconti e promozioni su centinaia di prodotti | iPhone, AirPods, Pc, Tv e altro a prezzi mai visti

Unieuro “Back to School”: follie nel nuovo volantino con sconti e promozioni su centinaia di prodotti | iPhone, AirPods, Pc, Tv e altro a prezzi mai visti

Unieuro “Back to School” (web) – www.iphonari.it

Unieuro vuole sorprendere tutti con un nuovo volantino promozionale in chiusura del mese di agosto che, però, abbraccerà anche il seguente.

Sì, avete capito benissimo. Questo nuovo evento continuerà anche a settembre. Sarà il primo ad aprire le offerte di questo mese. E c’è da dire che è davvero fantastico. Ci sono un sacco di dispositivi a prezzi mai visti e potrete notare che, insieme agli sconti, ci sono altre promozioni abbinate. Infatti, potrete ottenere un rimborso di ben 250 euro.

Ovviamente, se porterete un dispositivo usato. A questo rimborso, poi, andranno aggiunti altri 50 euro, nel caso in cui il dispositivo che deciderete di consegnare abbia meno di tre anni. Insomma, potrete ottenere indietro fino 300 euro. E’ qualcosa di eccezionale se si pensa che, in questa promozione, sono compresi anche i computer della Apple.

Vi basterà acquistare un nuovo PC, registrare entro i primi 15 giorni l’acquisto e, dopo la conferma, bisognerà spedire l’usato che sarà valutato. Finita la procedura riceverete il bonifico del rimborso. Se, per esempio, acquistate un device il cui costo varia tra i 299 e i 449,99 euro, riceverete un rimborso massimo di 150 euro.

Mentre se l’acquisto è superiore ai 600 euro, il rimborso massimo arriverà a 250 euro. Ovviamente, restano fermi i 50 euro in caso di device usati con meno di 3 anni. E lo stesso varrà anche per l’acquisto di smartphone, grazie al programma UniUpgrade. Ma andiamo a vedere quali sono i prodotti in offerta. Ne vedrete delle belle.

Unieuro Back to School: tanti dispositivi in offerta a prezzi stratosferici.

Questa volta ce ne sono davvero tantissimi. Ad esempio, tra i Pc troverete un laptop HP da 15” Full HD con 8GB di Ram e 256GB di memoria e con Windows 11 Home preinstallato. Il suo costo sarà di 399 euro a cui dovrete scalare ben 150 euro di rimborso. E, poi c’è anche il MacBook Air da 13” con 8GB di Ram e 256GB di memoria interna a 949 euro. In questo caso il rimborso può arrivare fino a 250 euro.

Unieuro “Back to School” (web) – www.iphonari.it

DI laptop e Pc fissi, però, ce ne sono davvero tantissimi ed anche quelli per il gaming. C’è, ad esempio, l’Acer Aspire 7 con schermo Full HD da 15,6”, 16GB di Ram e 512 di memoria interna. Il suo costo è di 899,90, al quale va decurtata, ovviamente, la somma del rimborso. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ed anche chi ha bisogno di smartphone e di tablet può gioire. Certo, non avrà questo rimborso, ma i prezzi sono di tutto rispetto.

In esclusiva Unieuro, ad esempio, troverete l’Honor Pad X9 da 128 GB e schermo da 11.5”. Monta un processore Qualcomm Snapdragon supportato da 4 GB Wi-Fi 5. C’è Android 13. Ed il costo è di 199,99 euro. Passando agli smartphone, poi, troviamo iPhone 14 Pro Max da 128GB a 1279 euro Ed il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip con 8GB di Ram e 256GB di memoria interna a 1249 euro. Ma non finisce qui.

Smart Tv ed elettrodomestici in promozione: è l’ora di approfittarne!

Chiudiamo questa nostra guida con le smart tv e gli elettrodomestici di largo consumo. Per quanto riguarda le prima, ad esempio, questa è una grandissima opportunità prima di quello che sarà il passaggio definitivo al nuovo digitale terrestre. Tra le tante, troviamo la Samsung Smart Tv Oled QE50Q60CA, ovviamente da 50”, in classe energetica E a 699,90 euro.

C’è, poi, una vastissima scelta di frigoriferi e lavatrici. Tra i primi troviamo il frigorifero combinato Haier 2D 60 Serie 5, in classe energetica A, a soli 1399 euro. Mentre tra le seconde troviamo la lavatrice Hotpoint NG846WMAITN, in classe energetica A, a 399,00 euro. Insomma, di dispositivi ed elettrodomestici ce ne sono davvero tanti. C’è l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che afferrare questa occasione al volo rammentando che terminerà il prossimo 7 settembre.