Home » iPhone 15 Ultra, che mazzata: ultime indiscrezioni rivelano stime dei prezzi | Pagheremo tutto molto di più

iPhone 15 Ultra, che mazzata: ultime indiscrezioni rivelano stime dei prezzi | Pagheremo tutto molto di più

iPhone 15 Ultra: prezzi assurdi, più alti della generazione precedente (web) – www.iphonari.it

Siamo arrivati agli ultimi giorni di attesa per la nuova generazione di iPhone, gli smartphone prodotti dalla Società di Cupertino.

Possiamo dire che questi sono, da sempre, gli smartphone più desiderati al mondo ed anche quelli maggiormente utilizzati. Si attendono sempre i nuovi device con ansia e ciò è dimostrato dal fatto che, già un istante dopo il lancio della nuova serie, emergono tantissime indiscrezioni che riguardano quella successiva.

Ed anche per gli iPhone 15 è accaduta la stessa cosa. Come ben ricordate, infatti, sin da novembre dello scorso anno, a circa due mesi dal lancio di iPhone 14, sono iniziate le prime indiscrezioni, i primi rumors di quelli che sarebbero stati gli iPhone 15. Ed addirittura qualcuno ha anche ipotizzato quelli ancora successivi che arriveranno nel 2024.

E più cresceva il numero di indiscrezioni, più aumentava l’ansia di conoscere qualcosa in più tra gli utenti. Siamo arrivati ad oggi che si conosce praticamente già tutto di loro anche se Apple ci ha abituati a repentini cambi di programma. Arriverà il nuovo connettore USB-C e, su tutti i modelli della serie, anche la Dynamic Island che aveva fatto il suo debutto con gli iPhone Pro Max.

Queste sono soltanto due delle novità. Pensate che sulle versioni Pro ed Ultra arriverà anche il nuovo tasto Action che sostituirà il Mute e darà agli utenti la possibilità di personalizzare più azioni grazie ad esso. Purtroppo, però, arrivano anche bruttissime notizie che riguardano la versione di punta di questa generazione. In particolare, si parla di prezzi.

iPhone 15 Ultra: prezzi stratosferici attendono tutti gli utenti.

Possiamo dire sin da subito che fonti attendibili parlano di costi di gran lunga superiori rispetto a quelli delle versioni di punta degli iPhone 14 lanciati lo scorso settembre. Come ben sapere il lancio della nuova generazione degli smartphone dell’azienda fondata da Steve Jobs, arriverà tra pochissimi giorni. La data stabilita è il 13 settembre prossimo, con buona pace di chi sosteneva problemi relativi agli schermi delle versioni Pro ed Ultra.

iPhone 15 Ultra: prezzi assurdi, più alti della generazione precedente (web) – www.iphonari.it

Purtroppo, però, a notizie che parlano di dispositivi spettacolari, rinnovati e performanti, si contrappongono quelle che riguardano i loro costi. E sono soprattutto quelli delle versioni di punta a preoccupare. Pensate che negli Stati Uniti d’America si attendono costi base, per la versione Pro di iPhone 15 intorno ai 1199 dollari.

Mentre per la versione di punta, quella che sarà la Pro Max o la Ultra, il costo di partenza sarà di 1299 dollari. Ciò vuol dire che, per quest’ultima, a causa delle tasse e del cambio, potrà arrivare nel nostro paese a circa 1600 euro. Una vera e propria mazzata per quanti stanno attendendo con ansia i nuovi iPhone 15. Staremo a vedere.