Apple a settembre cambia musica: su tutti questi modelli arriva la nuova versione con chip M3 | Una potenza mostruosa per i nuovi device
Apple non riesce proprio a smettere di stupire tutti i suoi utenti e gli addetti ai lavori con dispositivi davvero fantastici e performanti.
E la curiosità degli utenti su questi ultimi aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, grazie alle tantissime indiscrezioni che fluttuano sul web. Ce ne sono davvero tantissime che non si fa in tempo a leggerne una che, subito, c’è quella a seguire. Insomma, per restare costantemente aggiornati, bisognerebbe lasciar perdere le proprie faccende.
Come ben sapete, i dispositivi che più suscitano curiosità e fanno fantasticare gli utenti sono, senza ombra di dubbio, gli iPhone. Ora che stanno per arrivare gli iPhone 15, la maggior parte di questi è concentrato solo e soltanto su di loro. Complice anche il fatto che le notizie sulla nuova generazione degli Smartphone Apple sono in numero enorme.
In pratica, possiamo dire che si è già fatta ampia conoscenza con essi. Manca solo una cosa, ovvero la possibilità di toccarli con mano. E quest’ultima arriverà a settembre, molto probabilmente il 13 di quel mese. Tornando, però, al nostro discorso, ovvero quello relativo a tutti i dispositivi della Società fondata da Steve Jobs, ce ne sono alcuni in arrivo che vi lasceranno a bocca aperta.
Ebbene sì, perché dal prossimo settembre saranno più potenti, più veloci e sarà, praticamente, tutta un’altra musica. Le notizie che stanno arrivando in questi ultimi giorni sono davvero eccezionali e stanno facendo sognare già i numerosi utenti che hanno potuto leggere quanto riportato da alcuni leakers molto, ma molto attendibili.
Da settembre si volta pagina: arrivano i chip M3 su questi dispositivi che già erano da urlo.
Ovviamente stiamo parlando di iMac, MacBook Air e MacBook Pro. Le indiscrezioni parlano di questi dispositivi con chip M3 in fase di test, all’interno del quartier generale dell’azienda, a Cupertino. E dovrebbero arrivare nell’ultimo trimestre di questo anno. Al massimo, sempre secondo le notizie riportate dal leaker, arriveranno ad inizio 2024.
Sono ben 4 i Mac in arrivo. Addirittura, questa fonte, riporta proprio i modelli che dovrebbero arrivare con il chip M3 implementato. Vediamo, allora, di quali dispositivi si tratta. Il primo di cui si parla in queste notizie è il MacBook Air sia nella versione da 13 pollici che in quella da 15 pollici. Poi, si passa ai MacBook Pro.
Sia la versione da 14” che quella da 16” dovrebbero arrivare con chip M3 Pro e chi M3 Pro Max. C’è anche il Mac Mini tra i dispositivi annoverati, così come l’iMac di cui, però, la fonte non cita la versione interessata da questo fantastico upgrade. Insomma, ci dobbiamo aspettare per la fine di quest’anno dei dispositivi ancor più potenziati rispetto a quelli attuali.