Notizie

Burocrazie, lungaggini e professionisti: finora hai sbagliato tutto e speso un sacco di soldi | Adesso fai tutto con questa App

Uno strumento fantastico vi farà dire addio a professionisti con parcelle salate e a lungaggini burocratiche (web) – www.iphonari.it

Sono tantissimi gli utenti che hanno bisogno, in questi mesi estivi, di effettuare un cambio look radicale all’abitazione in cui vivono.

E, per farlo, si avvalgono di esperti del settore. I più gettonati sono architetti ed interior designer. Sono dei veri e propri professionisti che, però, hanno prestazioni dal costo abbastanza elevato. C’è anche un altro problema, poi, legato all’avvalersi della loro collaborazione. Stiamo parlando dei tempi lunghi per iniziare le operazioni di restyling.

Ebbene sì, tutti vorrebbero che al primo pensiero di ristrutturazione, appaiono progetti, permessi, operai al lavoro. Purtroppo, però, questo accade soltanto nei film. In quel caso, basta uno schiocco di dita, un cambio immagine ed il gioco è fatto. Dal sogno del protagonista ecco apparire progettisti, muratori, pittori.

Purtroppo, nella vita reale non va affatto così. Bisogna contattare dei professionisti che si fanno pagare anche molto. Questi arrivano a casa, fanno le misurazioni, ascoltano i vostri sogni e, poi, si chiudono nei loro studi con l’aria condizionata per realizzare il progetto della casa dei vostri sogni. A volte, poi, va a finire che diventi la casa dei loro sogni.

Ma questo è un altro discorso. Dopo la realizzazione del progetto, c’è da chiamare l’impresa che si occuperà dei lavori e ci sono enormi pratiche burocratiche da espletare. Ed è qui che si perdono tempo e soldi, ovviamente, oltre quelli dati al professionista e quelli da elargire alla ditta che realizzerà i lavori. Ma se vi dicessimo che un metodo per risparmiare c’è? E parliamo sia in termini di burocrazia che di tempistiche e di soldi.

Devi fare il restyling della tua abitazione? Con l’AI accogli il risparmio e dai un calcio alla burocrazia.

Ebbene sì, ne abbiamo sentito parlare diverse volte dell’Intelligenza Artificiale e delle sue enormi potenzialità da sfruttare. Ne abbiamo anche parlato. Ora, però, vogliamo svelarvi un grandissimo segreto. Grazie ad essa potrete effettuare il restyling della vostra vecchia abitazione, ma potrete anche decidere di arredare la vostra nuova casa.

reimaginehome.ai (web) – www.iphonari.it

Stiamo parlando di reimaginehome.ai, uno strumento di interior design che aiuta nella riprogettazione degli spazi in casa. Non dovrete fare altro che inserire le fotografie degli ambienti da rimodernare sul sito in questione. Una volta caricate, vi verranno offerte tantissime idee dalle quali trarre ispirazione.

In pratca, sarà il vostro consulente personale grazie al quale risparmierete lungaggini burocratiche e, soprattutto, avrete un enorme risparmio economico. Infatti, grazie a questo strumento di Intelligenza Artificiale, non avrete affatto bisogno di contattare un architetto o un interior designer da dover pagare a peso d’oro. Provare per credere!

Angelo Costantino

Recent Posts

Nuovi controlli parentali con IA di Meta: guida completa per proteggere le chat dei minori

Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …

1 mese ago

WhatsApp: come programmare messaggi anche se l’app ufficiale non lo permette

Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…

2 mesi ago

Come scegliere un’auto usata che sia facile da parcheggiare e manovrare

Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…

3 mesi ago

Le auto usate più adatte per chi ha una famiglia grande e molti bagagli da trasportare

Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…

3 mesi ago

ZEFIRO ARTinoise: l’innovazione al fianco della musica | Trasformi lo smartphone in strumento musicale

Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…

12 mesi ago