Notizie

iPhone e telefonate: ecco dei trucchi fantastici che vi svoltano la vita | Li conoscono solo i tecnici

Trucchi fantastici degli esperti per le chiamate con iPhone (web) – www.iphonari.it

Gli iPhone sono l’oggetto del desiderio di numerosissimi utenti che fanno a gara per accaparrarsi, soprattutto, uno dei nuovi modelli.

A dimostrazione di ciò c’è la sempre crescente attesa nei confronti delle nuove generazioni di questi dispositivi. Come ben sapete, Apple, li presente sempre, ogni anno, a settembre. Ma già da novembre, iniziano a rincorrersi sul web numerose indiscrezioni su quella che potrà essere la generazione successiva, il suo design, le sue caratteristiche.

Va a finire che, in pratica, si arriva a settembre con uno smartphone già ampiamente conosciuto. E lo si utilizza in maniera davvero massiva. Si scaricano ed installano numerose applicazioni. Si va dalle piattaforme social, come Facebook, Instagram, TikTok a quelle di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram.

Ma, ovviamente, non si disdegnano tutte quelle piattaforme che offrono servizi on demand per visionare contenuti in streaming come film, serie tv, documentari o ascoltare brani musicali. Ovviamente, nessuno prescinde dal realizzare telefonate e messaggi. Queste sono le funzioni basilari per cui ogni smartphone, qualunque esso sia, viene scelto.

Proprio delle telefonate con iPhone vogliamo parlarvi in questo articolo. Vogliamo svelarvi alcuni trucchetti, conosciuti soltanto dai tecnici, che saranno in grado di cambiarvi la vita durante l’invio e la ricezione delle chiamate. Mettetevi comodi perché sono risultano essere qualcosa di fantastico da utilizzare sempre.

Telefonate con iPhone: ecco i trucchi dei tecnici da tenere sempre bene a mente.

Vi diciamo subito che sono ben tre e, per tale motivo, iniziamo subito a svelarveli. Quante volte è capitato che, durante una telefonata, ci sia un casino infernale intorno a voi? Ecco, dovete sapere che c’è un trucchetto che vi consentirà di eliminare tutti i rumori di fondo. Basterà, durante la telefonata, tirare giù il menù e cliccare su Microfono standard.

Grazie a questi trucchi dei tecnici, le chiamate saranno perfette (web) – www.iphonari.it

Qui dovrete cambiare questa impostazione con Isolamento vocale. Magicamente, la vostra voce risulterà chiarissima. Il secondo trucchetto che vogliamo farvi conoscere riguarda il pulsante Mute durante una telefonata. Se lo tenete premuto, potrete mettere in attesa il vostro interlocutore che, nel frattempo, sentirà la musichetta prevista dal suo operatore.

E non è fastidioso ed odioso quando, mentre siete al telefono, premete il pulsante di accensione per sbaglio e la chiamata si chiude? Per evitarlo, basta andare nelle Impostazioni del vostro device. Cliccate su Accessibilità, prima, e Tocco. poi. Ora, scrollate sino in basso ed attivate la funzione Impedisci al tasto di blocco di terminare la chiamata. Sono davvero delle figate pazzesche!

Angelo Costantino

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

3 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

17 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago