Home » Arriva un docking spaziale da 16-in-1: che usi Mac, Notebook o tablet ti cambierà esperienza | Design e performance unite

Arriva un docking spaziale da 16-in-1: che usi Mac, Notebook o tablet ti cambierà esperienza | Design e performance unite

Una nuova Dock Station 16 in 1: cambierete esperienza di utilizzo con i vostri dispositivi Apple (web) – www.iphonari.it

Ci sono accessori ed accessori, tutti indispensabili, si intende, ma esistono alcuni davvero fantastici e che sono pensati per i creativi.

E quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo, rientra tra quelli che sono pensati e progettati per coloro i quali creano contenuti digitali. Certo, nessuno vieta di utilizzarlo a chi non lavora al Pc, Mac o Windows, che esso sia. Ciò che consente di fare questo dispositivo, piccolo ma potentissimo, ha davvero dell’incredibile.

A produrlo è Satechi, un’azienda americana entrata in questo mondo in punta di piedi nel lontano 2005, ma che, col passare del tempo, sbracciando, si è posizionata ai vertici, diventando una delle aziende leader di questo settore. Pensate che, come da loro asserito, tutto è iniziato da una porta, la USB-C.

E, da quel momento, ha iniziato a produrre numerosi device ed accessori, funzionali, performanti e, soprattutto, dal design accattivante ed elegante. Ed il prodotto che ha appena lanciato, rientra proprio in queste categorie. E’ potentissimo, performante, elegante. Appena lo conoscerete, vi stupirà e non potrete fare a meno di accaparrarvelo.

Vediamo, insieme, di cosa si tratta e quali possono essere i suoi utilizzi. Vi diciamo subito che si tratta di una Dock Station, ma, credeteci, è davvero fantastica. E lo è sia per tutto ciò che ci si può attaccare vicino, sia per il suo design stupendo che, tra l’altro, è uno dei punti di forza dell’azienda produttrice americana.

Ecco 16-in-1 Thunderbolt 4 Multimedia Pro Dock: un docking dalle performance spaziali.

Il nome già potrebbe dire tutto, potrebbe rivelare ciò che è li ad attendere tutti gli utenti. Satechi lo ha appena lanciato sul mercato. Il materiale utilizzato per realizzarlo è l’alluminio aeronautico. L’azienda americana ha prodotto questo dispositivo per venire incontro alle esigenze di coloro i quali creano contenuti digitali e, quindi, hanno necessità di avere tutto sotto controllo e a portata di mano.

Una nuova Dock Station 16 in 1: cambierete esperienza di utilizzo con i vostri dispositivi Apple (web) – www.iphonari.it

16-in-1, come abbiamo già accennato, potrebbe già rivelare tantissimo. In realtà, lo fa dato che questo accessorio ha ben 16 porte. Qualsiasi esigenza può essere soddisfatta. Ha 2 porte HDMI, 3 USB-A 3,2 da 10 Gbps e 2 USB-A 3,2 da 5 Gbps, 1 USB 2.0 che consente la ricarica fino a 7,5 watt, 1 porta USB-C e una Thunderbolt 4.

Ha anche degli slot per schede SD e Micro SD che gli utenti potranno anche usare in contemporanea. Ha ingresso audio da 3,5 mm, una porta ethernet e 2 Display Port. Il suo costo, ora che è il suo momento di lancio è scontato del 20%. pensate che potrete avere questo dispositivo stupendo ad un prezzo davvero folle: 279 dollari.