Home » Tieni al sicuro la tua casa quasi a costo zero: con questa camera spia sai sempre cosa succede | Non puoi farne a meno

Tieni al sicuro la tua casa quasi a costo zero: con questa camera spia sai sempre cosa succede | Non puoi farne a meno

Casa al sicuro? Basta una mini camera spia (web) – www.iphonari.it

La sicurezza in casa, al giorno d’oggi, è diventata di fondamentale importanza, soprattutto quando si è fuori per lavoro o per svago.

Proprio per tale motivo, vogliamo segnalarvi qualcosa di straordinario. O meglio, qualcosa di straordinariamente piccolo, ma potentissima che vi garantirà la sicurezza di cui avete strettamente bisogno. Vi diciamo subito che è un prodotto reperibile su Amazon e ha un costo anche davvero bassissimo.

In pratica, è un’occasione che vi consentirà, senza dare troppo nell’occhio di stare al sicuro. Potrete tenere sotto stretta osservazione la vostra auto in garage, l’ingresso della vostra abitazione, tutte le stanze. In più, è comodissima nel caso in cui vogliate monitorare il sonno ed il comportamento dei vostri bambini appena nati.

E’ anche un ottimo metodo di controllo quando, in casa, ci sono animali domestici ed avete bisogno di sapere se si rivelano autori di qualche marachella. E, come vi abbiamo già accennato, il costo è davvero irrisorio. Pensate che è anche in offerta su Amazon con uno sconto del 5% a solti 13,72 euro. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Mini telecamera Sansnail SQ11 HD: un’oggetto minuscolo ma portentoso.

Sì, è vero non avete mai sentito parlare dell’azienda Sansnail. Vi diciamo subito che è una nuova azienda americana, esordiente, ma sa il fatto suo. Ritornando alla mini telecamera, poi, ciò che vi stupirà è che può essere racchiusa tra due dita, ma può essere sostenuta anche da un solo dito. Questo per rendervi l’idea di quanto sia piccola.

Nonostante le sue dimensioni, si tratta di una telecamera con risoluzione Full HD 1080p. La qualità delle sue immagini è buona. Queste risulteranno molto nitide e potrete apprezzarne anche tutti i loro dettagli. Inoltre, potrete trasportarla in casa dovunque ne abbiate bisogno. E, se decideste di acquistarne più pezzi, potreste anche portarla con voi in vacanza.

Mini telecamera SQ11 HD Sansnail (web) – www.iphonari.itMagari, potreste installarla all’interno della vostra auto per registrare spostamenti ed eventuali incidenti. Inoltre, al suo interno ha uno slot capace di contenere una scheda TF da 32 GB e si collega in maniera molto semplice e rapida anche al vostro computer grazie alla sua interfaccia USB 2.0. Attenzione, però, perché può registrare fino a60 minuti di continuo.

Poi, dovrà essere ricaricata. Tirando le somme, si tratta di un dispositivo davvero fantastico, piccolo, non ingombrante, facilmente trasportabile che, ad un prezzo davvero contenuto, vi offrirà quella sicurezza in casa e all’esterno tanto desiderata, tanto agognata. Per accaparrarvi questo minuscolo dispositivo, però, vi consigliamo di fare in fretta. L’offerta ha una scadenza.