Home » Unieuro Hypnotic Black Friday: le offerte che demoliscono i prezzi continuano a fare strage | Sconti, rate e offerte da capogiro

Unieuro Hypnotic Black Friday: le offerte che demoliscono i prezzi continuano a fare strage | Sconti, rate e offerte da capogiro

Unieuro Hypnotic Black Friday (web) – www.iphonari.it

Un Black Friday lontano dal suo giorno solito, questo è ciò che aspetta tutti gli utenti all’interno degli store fisici ed online di Unieuro.

Un Black Friday lontano dal suo giorno solito, questo è ciò che aspetta tutti gli utenti all’interno degli store fisici ed online di Unieuro.  Ma, ormai, è una pratica solita questa. Il nuovo volantino di giugno si chiama proprio Unieuro Hypnotic Black Friday. Promette sconti strepitosi che vanno ad abbattere moltissimo tutti i costi dei prodotti.

Anche in questo caso, come ogni attività che si rispetti, c’è una scadenza. Il Black Friday estivo di Unieuro, infatti, scade il prossimo 22 giugno. Quindi, al solito, c’è da sbrigarsi per potersi accaparrare quanto in promozione. Smartphone, smartwatch, smart tv, elettrodomestici, PC e laptop: ecco i prodotti che troverete di fronte a prezzi davvero stracciati.

In più, non potevano assolutamente mancare, in vista dell’estate, i condizionatori. Insomma, è un volantino ricchissimo di offerte da non perdere. Come al solito, noi vi abbiamo preparato una mini guida per mettere in risalto gli sconti maggiori presenti sui vari dispositivi. Pronti a scoprire questa vasto mondo di offerte Unieuro?

Unieuro Hypnotic Black Friday: è il paese dei balocchi.

Iniziamo subito dalla prima pagina del volantino. la sua ricchezza fa subito presagire quanto di buono si troverà all’interno. balza subito all’occhio il televisore Samsung Neo QLED da 55” con ben il 64% di sconto a 899,00 euro. Un’occasione strepitosa! Inoltre, troverete un frigorifero con congelatore Samsung, classe energetica C a 799,00 euro con uno sconto del 50%.

Passando agli smartphone, troviamo il Samsung Galaxy Z Fold4 256GB RAM 12GB a 1699,00 euro con uno sconto del 10%. In più, potrete approfittare della promozione Samsung Cashback grazie alla quale otterrete un rimborso di ben 500 euro. Restando in tema smartphone, ecco che balza agli occhi il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G a 199,90 euro anziché 299,90 euro.

Samsung cashback anche sul volantino Unieuro: approfittatene (web) – www.iphonari.it

Passiamo ora al comparto informatico. Troviamo in vendita, col 20% di sconto, a 579,00 euro l’Apple Mac Mini M2 con MacOS Ventura. Se, invece, avete intenzione di affrontare una spese contenuta c’è il Lenovo Idepad 3 a 379,90 euro. Passando agli elettrodomestici troviamo la lavatrice Classe A Hotpoint da 10 Kg con 12 programmi a 359,90 euro con uno sconto del 40%. Infine, non potevano non menzionare i condizionatori in offerta dato che è in arrivo l’estate con le sue calde giornate estive.

Troviamo il condizionatore Mitsubishi da 9000 Btu in offerta a 649,90 euro anziché 829,90. La classe energetica di raffrescamento è A++, mentre quella di riscaldamento è A+. In più, con gli Eco incentivi, in 10 anni, recupererete 299,95 euro. Questi sono solo alcuni dei prodotti e dei dispositivi in promozione: ne troverete a centinaia. non vi resta che correre nei negozi o sul sito web ufficiale dell’azienda.