Home » Instagram non ha più segreti: in un click tutto il suo mondo ai tuoi piedi | Trucco sbalorditivo

Instagram non ha più segreti: in un click tutto il suo mondo ai tuoi piedi | Trucco sbalorditivo

Instagram: il trucco per averle il mondo ai tuoi pedi (web) – www.iphonari.it

Instagram, di proprietà di Meta, è la piattaforma social “fotografica” per eccellenza ed è utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo

E gli utenti si dividono tra quelli che pubblicano post costantemente ogni giorno e quelli che entrano in piattaforma solo per visionare i contenuti. Vanno alla ricerca di quelli più belli, più interessanti. E, possiamo dirlo senza ombra di dubbio, che questi sono davvero tantissimi. poi, ovviamente, ognuno li sceglie in base alle proprie esigenze.

Potranno condividere il post tramite i messaggi in direct o nelle loro storie. Ma possono anche decidere di inviare il video o la foto tramite mail o tramite WhatsApp, ad esempio. Insomma, la scelta è molto ampia. Quel che nessuno può fare è scaricare i contenuti multimediali pubblicati da un account sul proprio dispositivo.

E questo è il cruccio di tutti gli utenti. E’ stato richiesto a gran voce, ma, fino ad ora, la piattaforma non ha ancora offerto questa possibilità. Dovete sapere, però, che un metodo per ovviare al problema c’è. Instagram, ormai, non ha più segreti da nascondere. Potrete far vostra qualsiasi cosa. Avrete, così, tutto il suo mondo a portata di click.

Farlo è davvero semplicissimo. Non impiegherete una vita per mettere in pratica il trucco che stiamo per mostrarvi. Grazie ad esso potrete fare tutto ciò che volete con il mino sforzo e la massima resa. Quello che stiamo per dirvi è qualcosa di davvero sbalorditivo e che sono solo in pochi a conoscere. Pronti a scoprirlo?

Basta un trucco per far avvenire la magia: tutto Instagram ai piedi dei vostri device.

Diciamoci la verità. A quanti non è mai capitato di trovare un contenuto stupendo? E magari qualcuno voleva anche impossessarsene. Ma Instagram non lo permette. Ma, adesso, conoscerete un truffo fantastico ed infallibile. E vi basterà soltanto collegarvi ad un sito web. Il portale in questione è: igram.world.

igram.world – www-iphonari.it

Sì, questo è il sito. Aprite il vostro browser e cercatelo. Entrate al suo interno. Prima di operarci, però, dovrete entrare su Instagram e cercare il profilo che pubblica tutti contenuti che vi piacciono. Lo avete fatto? Benissimo! Ora copiatene il link. Fatto ciò, tornate ad igram.world ed incollate il link nella barra in alto della schermata che vi appare.

Cliccate sul pulsante Download ed il gioco è fatto. Vi appariranno, dopo solo pochi secondi, tutte le foto postate dall’account di cui avete copiato il link. E potrete scaricarli uno ad uno sul vostro dispositivo. Ecco cadere l’ultimo baluardo di Instagram. Ve lo avevamo detto che il trucco che stavamo per svelarvi era proprio una figata pazzesca.